Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Questa la mia mail inviata al servizio clienti 3:
    "Buongiorno,Non ho ancora ricevuto la tessera cinema 3, volevo sapere se rientravo tra i clienti che ne avevano diritto oppure no?
    Ho provato a chiamare il 4082 ed entrare nel sito grandecinema3.it ma mi viene detto di conttatare il servizio clienti.
    grazie mille Saluti "

    e questa la risposta:
    "Gentile Sig. xxxxx,

    in merito alla sua mail del 10/05/2010, la informiamo che e' necessario contattare il numero 4082 o accedere al sito <a href="http://www.grandecinema3.it">http://www.grandecinema3.it</a> per ricevere maggiori informazioni.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

    <a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

    In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

    (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
    <a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

    Grazie per averci contattato!

    xxxxx- Gruppo xxxxx
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxxx"

    Adesso io mi chiedo ci sono o ci fanno?????
    Al 100% hai un problema devi chiamare al 133 e ti spiegheranno che cosa ti blocca


  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iddj Visualizza Messaggio
    Al 100% hai un problema devi chiamare al 133 e ti spiegheranno che cosa ti blocca

    No no, i soldi per un servizio clienti scandaloso non li spenderò mai, andrò avanti un mese ma devo risolvere via mail
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social