Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
Questa la mia mail inviata al servizio clienti 3:
"Buongiorno,Non ho ancora ricevuto la tessera cinema 3, volevo sapere se rientravo tra i clienti che ne avevano diritto oppure no?
Ho provato a chiamare il 4082 ed entrare nel sito grandecinema3.it ma mi viene detto di conttatare il servizio clienti.
grazie mille Saluti "

e questa la risposta:
"Gentile Sig. xxxxx,

in merito alla sua mail del 10/05/2010, la informiamo che e' necessario contattare il numero 4082 o accedere al sito <a href="http://www.grandecinema3.it">http://www.grandecinema3.it</a> per ricevere maggiori informazioni.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>

In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:

(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
<a href="http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php">http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php</a>

Grazie per averci contattato!

xxxxx- Gruppo xxxxx
Servizio Clienti 3
tre.it

Numero identificativo: xxxxxxx"

Adesso io mi chiedo ci sono o ci fanno?????
Al 100% hai un problema devi chiamare al 133 e ti spiegheranno che cosa ti blocca