Io trovo solo cinema lontani da casa mia. Tipo 50/60Km solo andata! Mi conviene pagare il cinema piuttosto che 100/120Km di benzina.![]()
anche io e mia moglie siamo andati per la prima volta al cinema Planet qui a Terni con le due Gold, ed è andato tutto liscio e ci siamo gustati il film "notte folle a Manathan", gratissssssssssss!!!!
Che spettacolo questa tre!!!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Io trovo solo cinema lontani da casa mia. Tipo 50/60Km solo andata! Mi conviene pagare il cinema piuttosto che 100/120Km di benzina.![]()
il biglietto al The Space riportava semplicemente come tariffa: "PROMO H3G"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Notte folle a Manhattan aggratis alla multisala del Duomo di Milano.
Che spettacolo questa Tre![]()
arrivata anche la seconda gold a cui ho cambiato beneficiario.
Qui a Trento c'è solo green zone, vedremo se questa settimana approffiteremo di questa offerta![]()
Giovanna
Eccomi ragazzi, appena registrato!
Io ho richiesto due card silver.
Chiamando qualche giorno fa il 4082 mi era stato detto che le card, richieste il 13 Aprile, erano state prese in gestione il 20 Aprile. Adesso il selezionatore automatico mi dice che la card è stata spedita.
Secondo voi, c'è ancora speranza di riceverla o mi conviene richiedere il duplicato?E' passato quasi un mese.