Grande Cinema 3 - Pagina 136
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 136 di 145 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1449

Grande Cinema 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Qualcuno sa come funziona la segnalazione di un cinema? Io ho segnalato i cinema Antares e UGC Cinè Citè Porta di Roma più di due settimane fa, e ancora niente...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi pare che le lamentele siano eccessive.
    La convenzione riguarda la distribuzione e le sale. Ovviamente le 2 cose devono combaciare se "Piacere sono incinta" distribruito dalla Sony non viene proiettato al cinema Paradiso, non lo si può vedere ne con la gold ne col dinero.
    Se Robin Hood, che spero sia almeno decente, (visto che Iron Man 2 e Scontro di Titani, fanno ca**re anzi nemmeno quello visto che a vederli non si prova alcun tipo di sensazione, tutto sommato meglio il film con Jennifer Lopez, che almeno fa ridere) è distribuito da Universal con la quale 3 non ha la convenzione, ovvio che non lo si può vedere.
    Esiste poi la possibilità, così come per tutti i tipi di convenzione o agevolazione, che qualche film, il distributore lo consideri "outsisder": Avatar, non consentiva ne sconti il mercoledì, ne tessere di riduzione del supermercato ecc., perciò pur essendo distribuito dalla Century, convenzionata con H3G, probabilmente non lo avremmo visto con la card.
    Io mi rifaccio al cineforum, che frequentavo fino a non molto tempo fa, pagavo per avere un 90% di films che mi annoiavano e solo un 10% che mi piaceva tra cui qualcuno che ero già andato a vedere in prima visione, come sarebbe accaduto con Avatar se fossi ancora iscritto.
    Con 3 ho 2 tessere Gold, vado al cinema quando mi pare, senza i limiti orari di un cineforum, non spendo niemte, a fine anno tirerò le somme.
    Non so ancora nulla di Robin Hood, ma mi sembra che ultimamente, non ce ne siano di bei gran bei films, pochi anche di discreti, alcuni appena sufficienti ed altri una schifezza, ma questo non è colpa di 3.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 16/05/2010 alle 15:20

Predefinito

Ma non si possono vedere tutti i film che uno vuole? ... L'unica bellezza è che nella silver non c'è l'obbligo di ricarica bimestrale... almeno quello...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Arrivato ( finalmente ) il duplicato della mia Gold. Il problema è la mancanza dei cinema nella mia zona, nonostante le mie segnalazioni. Ed anche un cinema che sarebbe potuto andarmi bene e che era stato segnalato come convenzionato su una pagina pubblicitaria del Quotidiano Nazionale, non è mai concretamente apparso fra le sale interessate dalla promo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Lurker L'avatar di AlbertoM

Predefinito

Salve a tutti!
    Una domanda: siccome io spesso sono in giro per lavoro, posso usufruire della card (la mia è una Gold) unicamente nella mia città oppure, nel rispetto del limite di un film alla settimana, posso usarla nelle sale convenzionate ovunque mi trovi?

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

puoi usarla in tutte le sale convenzionate rispettando il limite di una visione a settimana

Partecipante Logorroico

Predefinito

L'iniziativa sarebbe anche lodevole...ma con pochi cinema aderenti e ampie zone scoperte ha utilità risibile e quindi giustamente poco apprezzata dai clienti come dimostrano le tante lamentele che si leggono qua ed in giro.

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Arrivato ( finalmente ) il duplicato della mia Gold. Il problema è la mancanza dei cinema nella mia zona, nonostante le mie segnalazioni. Ed anche un cinema che sarebbe potuto andarmi bene e che era stato segnalato come convenzionato su una pagina pubblicitaria del Quotidiano Nazionale, non è mai concretamente apparso fra le sale interessate dalla promo.
    Scusami, quando l'avevi richiesto il duplicato?

Partecipante DOC L'avatar di milanista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come funziona la segnalazione di un cinema? Io ho segnalato i cinema Antares e UGC Cinè Citè Porta di Roma più di due settimane fa, e ancora niente...
    Ho segnalato anche io l'UGC Cine Citè Porta di Roma circa una settimana fà ma ancora niente.
    Continuo a sperare che prima o poi lo inseriscano tra i cinema convenzionati

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    Scusami, quando l'avevi richiesto il duplicato?
    Agli inizi di maggio.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social