devo dire che lo spot l'hanno salvato in modo decente.
chissà che ansia in questi giorni.
chiedere alla produzione di modificare alla velocità della luce uno spot già pronto alla messa in onda.
mi sa che 3 abbia dovuto sborsare altri soldi alla produzione per il disturbo arrecato. il lavoro era già concluso.
cmq i soldi di 3 sono tutti di HWL e delle banche.
la loro situazione è tra l'incudine e il martello.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
In attesa di avere news, ho fatto una veloce rispolverata...
Nessuno di voi si ricorda di un precedente scontro tra H3g e Anem ?
Era il 2005 e la miccia esplose per l'iniziativa-nuova idea di 3 di portare alcuni film sul telefonino...
Vi riporto ad esempio questo articolo da "La Repubblica" del 21-12-2005.
Questo invece il ricorso di H3g ai sensi dell' art.700 cpc accolto dal giudice...
Buona lettura,
![]()
...
quelli dell'anem pensano che h3g sia un altro pollo da spennare![]()
A mio parere i distributori non vogliono che vi siano troppe sale che, in ottica di moltissimi potenziali clienti in più, decidano di affittare pellicole da grandi numeri e non le pellicole che campano di sovvenzionamenti (danneggiando tutto il mercato dei film di nicchia). Inoltre, sicuramente ci sarà una lotta interna fra le sale che hanno aderito e quelle che non hanno aderito e vedranno diminuire i proprio clienti. Terzo, mi pare come una battaglia fra la 3 e un'associazione sovvenzionata da qualche operatore che ha paura di un'iniziativa così sensazionale dal punto di vista del cliente non solo prettamente economico, ma finalmente emozionale.
Uff, sarebbe stata proprio una bella offerta... Un ingresso gratis al mese, un sogno!!!
Speriamo riescano a concludere la trattatita
cmq ormai lo spot non sarà più una sorpresa.
se la situazione viene sbloccata dovranno riacquistare un'altra volta gli spazi tv e trasmettere lo spot originale ma con la stessa impostazione.. quindi non sarà più la novità sensazionale che volevano trasmettere all'inizio.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile