Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?
    li contatti prima e chiedi se accettano le card, io faro' cosi'
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Domanda quiz:
    Ragazzi mi autoquoto per fare un punto della situazione:

Ho ricevuto una telefonata dalla 3 riguardo la mia segnalazione, hanno voluto sapere come sono andati i fatti.
    La cassiera ha detto che la 3 non aveva ancora attivato il pos, il tipo della 3 mi ha detto che una volta consegnato il materiale sono già attivi.
    Io ho tutto conservato, tra l'altro non potranno dire nemmeno che non funzionasse la linea telefonica perché ho pagato con il bancomat e quindi con tanto di transazione (importo, data, beneficiario) hi hi hi

Ragazzi se il sito segnala il cinema e il film (occhio all'orario di proiezione) DEVONO farvi entrare gratis, altrimenti stanno facendo i furbi.

Non ho parole!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social