Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.
    Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione, ma un operatore del numero 4082 mi ha consigliato la sett scorsa di farmi inviare un duplicato, perche la 1 card mi era stata inviata il 16 Aprile, e mai arrivata, quindi lui riteneva ormai che non arrivasse piu'.
    Le poste italiane sono quelle che sono, ma sopratt gli impiegati non è che siano esenti da colpe...
    L' altro giorno mi è arrivata la bolletta enel con scadenza 9 Aprile.....
    Vi rendete conto, figuratevi se si possano interessare di una card della 3..
    Dare colpa alla Tre di tutto cio' mi sembra alquanto eccessivo credimi....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social