Grande Cinema 3 - Pagina 124
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 124 di 145 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1449

Grande Cinema 3

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
    -From Paris with love
    -Matrimoni e disastri
    e altre novità..
    A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
    cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
    se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!

PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!
    Diciamo che è un iniziativa interessante, ma definirla 'promo ben fatta' mi sembra eccessivo .
    Potrebbe diventarlo se aumentasse l'adesione dei cinema.
    Nel comune di Genova su 2 multisala (una 10 sale e l'altra 14) e vari cinema in centro "hanno aderito" nessuno .
    Mentre nella provincia ha aderito un cinema a Rapallo , 30 km da Genova , e altri a Chiavari e Sestri Levante , ancora più lontani da genova.

Sarei curioso di sapere quanto da la Tre ai cinema per gli ingressi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Diciamo che è un iniziativa interessante, ma definirla 'promo ben fatta' mi sembra eccessivo .
    Potrebbe diventarlo se aumentasse l'adesione dei cinema.
    Nel comune di Genova su 2 multisala (una 10 sale e l'altra 14) e vari cinema in centro "hanno aderito" nessuno .
    Mentre nella provincia ha aderito un cinema a Rapallo , 30 km da Genova , e altri a Chiavari e Sestri Levante , ancora più lontani da genova.

Sarei curioso di sapere quanto da la Tre ai cinema per gli ingressi
    Guarda io ogni cosa che mi viene offerto "Gratis" è sempre ben accetta
    e anche se i film alla fine magari non si possono scegliere liberamente fra tutti quelli proiettati la cosa cmq è buona, pero' se mi iniziano a mettere le limitazioni poco dopo che parte l'iniziativa...la cosa seppur restando ottima un poco mi secca.

cmq non gridiamo al lupo al lupo e aspettiamo come si evolvono le cose

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da velociraptor68 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà.
    Domanda quiz:
    Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?
    li contatti prima e chiedi se accettano le card, io faro' cosi'
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Iron Man 2 e' della Universal, ad esempio, e non fara' mai parte della promozione (vedi news o interventi precedenti)
    Iron Man 2 è della Paramount Pictures, per distribuiti dalla Universal, credo non sarà inserito nella promozione
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.
    Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione, ma un operatore del numero 4082 mi ha consigliato la sett scorsa di farmi inviare un duplicato, perche la 1 card mi era stata inviata il 16 Aprile, e mai arrivata, quindi lui riteneva ormai che non arrivasse piu'.
    Le poste italiane sono quelle che sono, ma sopratt gli impiegati non è che siano esenti da colpe...
    L' altro giorno mi è arrivata la bolletta enel con scadenza 9 Aprile.....
    Vi rendete conto, figuratevi se si possano interessare di una card della 3..
    Dare colpa alla Tre di tutto cio' mi sembra alquanto eccessivo credimi....

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma davvero si può chiedere un rimborso se non mi mandano un regalo?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Partecipante Logorroico

Predefinito

Card gold non arrivata, pochi cinema convenzionati presenti...ma porca paletta, la 3 anche quando vuole regalare qualcosa ai clienti fa le cose al menga...

Partecipante Mistico

Predefinito

finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social