domandona, ma per andare al cinema si prenota o si spera nella fortuna di trovare poltrone disponibili?
Per ora 1 gold e 3 silver, su 4 usim!!!!!
Ma posso intestarne una a mia moglie?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
domandona, ma per andare al cinema si prenota o si spera nella fortuna di trovare poltrone disponibili?
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
si puoi cambiare il nome della card nel momento che la richiedi, anche io ho messo il nome di mia moglie.
avevo due gold su 2 numeri.
ciao v.
Ovviamente non si può prenotare il posto nei cinema che prevedono esclusivamente il preacquisto online. Alcuni cinema prevedono il pre-ordine con poi il pagamento alla cassa, in quel caso credo che valga la card. Ma dipende da cinema a cinema, come regola generale la card vale solo alla cassa.
Quando provo a verificare con il numero di un mio amico e anche di un altro, dal sito, esce questa cosa:
"Gentile Cliente, stiamo aggiornando le informazioni relative al numero di telefono da te inserito.
In caso di conferma della possibilità di accedere a Grande Cinema 3, riceverai un SMS sul tuo numero 3 con la password per registrarti al sito Grande Cinema 3.
Ti ricordiamo che per aderire a Grande Cinema 3 è necessario aver espresso in fase di attivazione della USIM il consenso a ricevere comunicazioni per attività promozionali e commerciali.
Ti ricordiamo, inoltre, che se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet con o senza telefono/chiavetta in acquisto devi aver effettuato una ricarica al momento dell’attivazione della tua Usim."
Cosa significa?
Tenete conto che sono tutti e due attivati nell'ultimo mese.. un 3power e un tre time large..
per quanto riguarda i cinema che ancora non hanno aderito a questa iniziativa si spera nella campagna pubblicitaria della 3, copio e incollo dalle news di mondo3:
L’iniziativa Grande Cinema 3 verrà supportata da un importante investimento in comunicazione: da metà aprile, infatti, partirà una pianificazione di svariati milioni di euro sulle maggiori emittenti TV nazionali e satellitari, con uno spot che vedrà ancora Claudia Gerini come protagonista, in questa occasione affiancata anche da altre due attrici, Teresa Mannino (Zelig) e Susanna Smit (fiction, film e teatro). La campagna TV sarà accompagnata da una capillare campagna stampa a livello locale, oltreché su radio e Internet. La campagna pubblicitaria sarà focalizzata sul messaggio “Chi ha 3 va al cinema. Paga 3“.
forse dopo la campagna pubblicitaria altri cinema si uniranno all'iniziativa, io lo spero visto che nella mia provincia non ce ne è manco uno
4 usim ... 1 gold 1 silver..
ma se mi dice servizio non disponibile su 2 usim vuol dire che nn ci rientro vero?
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
card silver su 3power10 attivata ad ottobre e mai ricaricata
4 cinema a mia disposizione per sfruttarla.
a parte questa botta di cu£o... i film proposti non sono il massimo e, cosa importante, i miei amici mi odieranno a morte.
alla fine mica posso trascinarli al cinema e poi fare il figo mentre loro pagano il biglietto e io no.
avrei preferito una card silver con accesso mensile gratuito + accesso (scontato a metà prezzo) per altra persona e scalato direttamente dal credito residuo.
non so se me ne farò qualcosa di questa card. boh.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Spettacolo questa promozione. Ma è completamente gratuita??!!
Tra l'altro io ho già fatto richiesta...se mi dite che si paga, svengo qui!
P.S.
Ma non esiste una pagina web dove segnalare i cinema mancanti??!!