Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi () ora pure questa pagliacciata del cinema gratis con tanto di messaggio a presa di culo pre rendere la cosa ancor + ridicola. La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!
è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...
è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5 Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma.. Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma.. Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..