Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi () ora pure questa pagliacciata del cinema gratis con tanto di messaggio a presa di culo pre rendere la cosa ancor + ridicola. La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!
    è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...

Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...

JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social