Grande Cinema 3 - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 145 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #381
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di AlexBasic
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Ottime notizie
    Grazie per gli aggiornamenti

  2. #382

    Predefinito

    Sono dispiaciuto per il ritardo nella promozione in questione... era una idea fantastica.
    Leggendo il tutto però a me è venuta in mente una spiegazione differente dalla vostra: il problema potrebbe effettivamente venire dai multisala, per una semplice ragione: qmi ha accordi con moltissimi cinema in Italia, tra cui con UCI, i cui cinema risultano però esclusi dall'elenco che avete pubblicato. Se applicate i ragionamenti precedenti (quelli relativi ad accompagnatore, cib ecc.) vi renderete conto che per UCI non sarebbe piacevole perdere clienti a causa di una promozione di questo tipo.

  3. #383
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Qualcuno ci può illuminare sulle motivazioni legali?

    Cmq se l'UCI vuole i clienti, basta che consenta di usare le card...se invece non vuole...beh, peggio per loro, anche se ne hanno di clienti affezionati a dare loro 7,70 euro!
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #384
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi () ora pure questa pagliacciata del cinema gratis con tanto di messaggio a presa di culo pre rendere la cosa ancor + ridicola. La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!

  5. #385
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    com in tutti i forum di settore sondano il terreno, non vorrei trovarmi nei loro panni :-D
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #386
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Universo
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi () ora pure questa pagliacciata del cinema gratis con tanto di messaggio a presa di culo pre rendere la cosa ancor + ridicola. La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!
    è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...

  7. #387
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!


    Dai mi sembra un po' esagerato come commento, sicuramente non ci fanno una bella figura se non andra' in porto, e dovranno dare una spiegazione ufficiale e sensata altrimenti saranno presi x il x parecchio tempo, e su questo convergo con te...
    Riguardo il resto penso che tra i vari operatori mobili negli ultimi tempi chi sia comportata a livello tariffario, e opzioni x navigare in internet la 3 non abbia rivali.....

  8. #388
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!

    Il prossimo post di questo tenore sei tu a salutarci.

    Il rispetto altrui, chiunque esso sia, è la prima ed unica vera regola di questo forum.
    Grazie.

  9. #389
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...

    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  10. #390
    Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Il prossimo post di questo tenore sei tu a salutarci.

    Il rispetto altrui, chiunque esso sia, è la prima ed unica vera regola di questo forum.
    Grazie.
    Ha ragione, da ora in poi saro' + rispettoso...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social