Grande Cinema 3 - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 36 di 134 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samhain Visualizza Messaggio
    è proprio per le tariffe più basse che me ne frego se fa queste figuracce... l'importante è che io telefoni al meno costo possibile poi se mi fa entrare anche al cinema gratis è meglio ma non essenziale...

JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Sgracchioman Visualizza Messaggio
    Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!

Il prossimo post di questo tenore sei tu a salutarci.

Il rispetto altrui, chiunque esso sia, è la prima ed unica vera regola di questo forum.
    Grazie.

Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Il prossimo post di questo tenore sei tu a salutarci.

Il rispetto altrui, chiunque esso sia, è la prima ed unica vera regola di questo forum.
    Grazie.
    Ha ragione, da ora in poi saro' + rispettoso...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi () ora pure questa pagliacciata del cinema gratis con tanto di messaggio a presa di culo pre rendere la cosa ancor + ridicola. La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!
    Ma

Quando si dice il tempismo: Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
    Ultima modifica di AndreA; 05/12/2009 alle 17:06 Motivo: anche Mongomeri non legge le news di M3...
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Stavo per scriverlo io

Comunque in fin dei conti, se riparte non ci abbiamo perso niente, tanto iniziava da gennaio no?

Predefinito

Sono i soliti buffoni. Veramente deluso da questo gestore che fa + promesse fallimentari di un politico in campagna elettorale. Dopo la delusione della promessissima applicazione della tv su Iphone, che tuttora sta in approvazione da ben 3 mesi ()!
    cmq questo messaggio a qualcosa è servito.. hanno pubblicato l'applicazione TV...

peccato che.. per ora non vada

cmq è già un passo avanti...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito

com in tutti i forum di settore sondano il terreno, non vorrei trovarmi nei loro panni :-D
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

La 3 se non avesse tariffe palesemente + basse, sarebbe gia' stata abbandonata da tutti... ma almeno si limitasse a promozioni sulle tariffe, invece di coprirsi di ridicolo tutte le volte con queste inziative da truffatori! Mi domando con che faccia parlino ancora gli addetti ai lavori su questo forum... si dovrebbero vergognare e avere la decenza di sparire!!

Dai mi sembra un po' esagerato come commento, sicuramente non ci fanno una bella figura se non andra' in porto, e dovranno dare una spiegazione ufficiale e sensata altrimenti saranno presi x il x parecchio tempo, e su questo convergo con te...
    Riguardo il resto penso che tra i vari operatori mobili negli ultimi tempi chi sia comportata a livello tariffario, e opzioni x navigare in internet la 3 non abbia rivali.....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Dai mi sembra un po' esagerato come commento, sicuramente non ci fanno una bella figura se non andra' in porto, e dovranno dare una spiegazione ufficiale e sensata altrimenti saranno presi x il x parecchio tempo, e su questo convergo con te...
    Riguardo il resto penso che tra i vari operatori mobili negli ultimi tempi chi sia comportata a livello tariffario, e opzioni x navigare in internet la 3 non abbia rivali.....
    Concordo in pieno..tra la nuova opzione internet, l'autoricarica e le tariffe secondo me resta il gestore migliore..ho avuto una sim vodafone per 9 anni e mai una promo ricevuta..forza tre!!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Concordo perfettamente con chi sostiene che il "fallimento" eventuale di "Grande Cinema 3" sarà uno smacco solamente verso una ristretta cerchia di appassionati di telefonia. La stragrande maggiornaza degli utenti manco sapeva che doveva esserci una promozione di questo tipo ( la pubblicità in tv e sui giornali non è mai partita e la brochure - già strumento abbastanza "di nicchia" - pare sia stata tolta di giro in fretta). Gli sms ? Non erano proprio chiarissimi e penso che pochi si saranno scervellati per interpretarli. La figuraccia, dunque, sarà di fronte ad un target di pubblico che segue appassionatamente le vicende dei gestori telefonici ( e non credo che siano la maggioranza, eccetto noi ) e che, per tale competenza "telefonica", valuterà anche l' indiscussa convenienza di 3 e rimarrà con quel gestore o, se cambierà, non sarà certo perché gli aveva promesso di andare al cinema aggratis e poi non l' ha più fatto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social