D'altra parte è il suo lavoro...deve comunque stimolare/caricare i venditori..., Sul fronte "Grande Cinema 3" ci penseranno i legali di 3 a sbrogliare la matassa...
Io comunque sono fiducioso, secondo me l'iniziativa ripartirà nei prossimi giorni.
Se così fosse mettimi da parte una black card ovviamente senza oneri...![]()
...
L' ho visto pure io, prima del Tg5. All' inizio dello spot si vedono chiaramente, alle pareti dello Store 3 "gestito" dalla Gerini, i manifesti con la pubblicità di "Grande Cinema 3". Ed anche alla fine della "proiezione" che pubblicizza la chiavetta, si vede il simbolo "3" come modificato per la promo Grande Cinema. Parrebbe proprio uno spot modificato in fretta e furia, considerati gli spazi pubblicitari già acquistati. Personalmente vedo nero per questa promo. Se poi, come leggo sopra, la 3 punta tutta la stagione natalizia sul Momo Touch, mi viene quasi da piangere.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
diciamo la verità: siamo rimasti tutti sull'attenti ed abbiamo alzato il volume quando è passato lo spot......... e poi è partito in coro un commento alquanto pesante.........
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
speriamo che vada tutto per meglio dato che mi hanno dato una Gold sulla sim h3g principale
le altre non le ho ancora controllate dato che il 4082 è out
si lo spot è sicuramente ritagliato,ma di sicuro non potevano certo rifarlo,hanno solo tolto dove si parlava dell'iniziativa grande cinema 3,comunque secondo me è uno dei migliori spot fatti con la gerini
comunque,per chi non lo avesse ancora visto...
[ame="http://www.megavideo.com/?v=01D8GRA3"] http://www.megavideo.com/?v=01D8GRA3[/ame]
Che cacata (scusate il termine) questo spot... deve essere per forza modificato altrimenti non ha senso... ed è una perdita utilizzarlo in questo modo.
Peccato, si mette male...