Grande Cinema 3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 145 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1449

Grande Cinema 3

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da superman75 Visualizza Messaggio
    4082 cade sempre linea
    Pensavo che fosse un problema mio... Ora non lo riesco più a chiamare.
    Ho scoperto che sono un rientro nei fortunati che riceveranno una tessera GOLD
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Pensavo che fosse un problema mio... Ora non lo riesco più a chiamare.
    Ho scoperto che sono un rientro nei fortunati che riceveranno una tessera GOLD
    io prima sono riuscito poi stupidamente dovevo far un'altra cosa e ho messo giù....

da lì non son più riuscito a parlare

però mi parlava di black card....io ho zero8top

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Si ho provato anche io a chiamare iL numero dedicato ma per La maggiore cade La Linea, soLiti probLemi di gioventù dei servizi.

Una cosa che devo ancora capire è: se mi viene erogata una carta GoLd, ad esempio, associata ad un numero, cosa accadrà aLLa promo in caso di port out? Cioè non riesco a capire come faranno a controLLare nei cinema, quindi presumo che una voLta erogata La carta permetta di ricevere sconti anche in caso di disattivazione deL numero associato, dato che nei cinema più che guardarLa e chiedere aL massimo un documento d'identità non credo faranno...

Presso i cinema avverrà un controllo online sulla validità della tessera, oltre a quello del documento di identità, quindi nel caso di disattivazione si perderà immediatamente diritto agli ingressi.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    ve beh, se potevo già richiederla da oggi era meglio, chissà quanto ci metteranno a spedirle tutte...il sito non doveva essere attivo da oggi?

Si, il sito sarebbe dovuto essere online questa mattina, ma ci sono stati dei problemi tecnici. Abbiamo lavorato tutta la notte (e lo stiamo ancora facendo!), quindi sarà online tra breve...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    pare di si, almeno da quello che dice la voce da la possibilità di modificare il beneficiario

Il beneficiario può essere cambiato in qualunque momento, ma una volta sola!

Partecipante Mistico L'avatar di tonga80

Predefinito

Ho diritto ad una GOLD anch'io!! Ho una ricaricabile attivata a dicembre 2006!

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    arrivati anche a me questi sms:

uno in questa forma:

Grande Cinema3 e' in arrivo! Nei prossimi giorni vecerai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere

e l'altro così:

Grande Cinema 3 è in arrivo nella tua posta! Nei prossimi giorni partirà una nuova iniziativa tutta da vedere

anche io ho ricevuto il secondo sms e, provando a chiamare il numero breve indicato nella news, ho scoperto di aver diritto alla card gold. Ho un abbonamento 3Power.

ciao ragazzi!

Partecipante DOC

Predefinito Io Silver

Ho appena chiamato il 4082 e mi ha detto SILVER, però devo aspettare il che il sito Grande Cinema 3 sia online per dare il consenso al trattamento dei dati per fini commerciali.
    Ho una ricaricabile Super 3 2007 e ricarico sempre 5€ al mese, a volte 10€. Sono contento

Partecipante Mistico

Predefinito

io ho provato a chiamare e mi dicono che mi arriverà una GOLD
    ho altre tessere a casa, stasera provo a chiamare, se mi arrivano anche per alltre schede farò un cambio intestazione, cosi la intesto a mio marito, se me lo permettono
    Giovanna

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

ma il sito sarà attivo entro oggi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social