Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Si ho provato anche io a chiamare iL numero dedicato ma per La maggiore cade La Linea, soLiti probLemi di gioventù dei servizi.

Una cosa che devo ancora capire è: se mi viene erogata una carta GoLd, ad esempio, associata ad un numero, cosa accadrà aLLa promo in caso di port out? Cioè non riesco a capire come faranno a controLLare nei cinema, quindi presumo che una voLta erogata La carta permetta di ricevere sconti anche in caso di disattivazione deL numero associato, dato che nei cinema più che guardarLa e chiedere aL massimo un documento d'identità non credo faranno...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho chiamato il numero, a me è stata riservata una card GOLD!!!! Sono felicissimo.
    Inoltre il servizio mi ha detto che è stata spedita 3 giorni fa...
    Very very happy!

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Evvai anch'io ho la carta Gold e mi è stata spedita 3 giorni fa (così dice L'IVR)
    sono proprio contento. Peccato però che non ho sentito l'indirizzo di spedizione, spero che sia tutto corretto.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Si ho provato anche io a chiamare iL numero dedicato ma per La maggiore cade La Linea, soLiti probLemi di gioventù dei servizi.

Una cosa che devo ancora capire è: se mi viene erogata una carta GoLd, ad esempio, associata ad un numero, cosa accadrà aLLa promo in caso di port out? Cioè non riesco a capire come faranno a controLLare nei cinema, quindi presumo che una voLta erogata La carta permetta di ricevere sconti anche in caso di disattivazione deL numero associato, dato che nei cinema più che guardarLa e chiedere aL massimo un documento d'identità non credo faranno...

Presso i cinema avverrà un controllo online sulla validità della tessera, oltre a quello del documento di identità, quindi nel caso di disattivazione si perderà immediatamente diritto agli ingressi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social