si che è possibile, io non ho ricevuto alcun sms eppure chiamando rientravo nella promo...la fretta in realtà un pò c'è, visto che dicono che possono passarci 30 giorni dalla richiesta prima di ricevere la carta...
si hanno news sull'ora indicativa in cui si potrà di nuovo chiamare ???
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
si che è possibile, io non ho ricevuto alcun sms eppure chiamando rientravo nella promo...la fretta in realtà un pò c'è, visto che dicono che possono passarci 30 giorni dalla richiesta prima di ricevere la carta...
30 giorni da oggi vuol dire fine dicembre, mettici anche le feste, se va proprio male arriva per il 9 gennaio... resta ancora una settimana di margine prima di poterla utilizzarequindi per tutta la prossima settimana non vedo "fretta"
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
io non ho capito una cosa:
su alcune usim chiamando quel numero, non mi dice che è già stata spedita ma mi chiede di premere 3 per richiederla. Ma poichè per queste card devo cambiare il beneficiario, non devo richiederle e andare sul sito e da lì richiederle cambiando anche il beneficiario oppure devo richiederle chiamando quel numero e una volta attivo il sito, poi cambiare il beneficiario da lì
chiedo questo perchè qui è stato detto che le card arrivano a casa non attive e devono essere attivate tramite il sito ed è lì che avviene il cambio beneficiario
3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!
a me il 24 è arrivato il seguente messaggio:
"Grande Cinema 3 è in arrivo nella tua posta! Nei prossimi giorni partirà una nuova iniziativa tutta sa vedere"
ed ora???? la usim attivata è legata ad un vecchio domicilio dove stavo all'epoca e non ho mai mandato fax per cambiare dati perchè sono pigro, se me l'hanno già spedita me sa che la perdo...
ah! dimenticavo....se chiamo 4082 (numero che ho letto qui) mi dice che il servizio è momentaneamente nn disponibile..
Ultima modifica di 1979; 27/11/2009 alle 15:08
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
quelli di 3 hanno proprio l'intenzione di farsi riconoscere dal popolo del web se già ritardano con il sito e il numero dedicato a questa operazione.
ricordiamo che tra un'ora parte il week-end.
ce la faranno entro domenica in concomitanza della campagna nazionale?
sarebbe una bella figuraccia lanciare la promo senza tutti i canali attivi.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
chiamando il numero la voce dice che il servizio è stato sospeso, Ingegnere ci può dare qualche info su il perchè?
Il sito, attualmente, è chiuso.
Chiuso nel senso che l'indirizzo risulta inesistente...
...magari stanno caricando ora.
è vero che noi clienti 3 ormai ci siamo fatti le ossa (e quindi non dovrebbe stupirci più niente) però è decisamente comico che ci siano problemi anche per far partire un'operazione commerciale.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
il 4082 è inequivocabile...se aprisse tra qualche ora o minuto non ci sarebbe quel messaggio o sarebbe stato inutile farlo insomma