L'ho già segnalato un mese fa' e ancora niente... Uffa!
Visualizzazione Stampabile
Aggiunti i film "Sono viva" e "The last station".
mi confermate che allora che la silver è 1 ingresso nel mese solare? se vado oggi posso tornare martedi 1 giugno ?
ciao a tutti, io sono passato a tre circa una settimana fa... oggi andando nel sito per farmi mandare la card del grandecinema mi compare la scritta che a me non è previsto l'invio. Come mai? non era per tutti i nuovi clienti? centra qualcosa che sono passato a tre e che non ho fatto un nuovo numero?
Intanto pare che sia stata prorogata :beer:
Grande Cinema 3, arriva la proroga fino al 30 settembre!
Intendi che daranno altre card fino al 30 settembre o si intende 30 settembre 2011?
che daranno Card fino al 30 settembre, la validità per le visione gratuite è solo per il 2010
Sito GrandeCinema3 arricchito. Quando si cerca un cinema, c'è la possibilità di vedere i cinema aderenti della provincia scelta sulla mappa (grazie a Google Maps), compresa la possibilità di calcolare il percorso per raggiungere il cinema e di vedere i film in programmazione. Direi un aggiornamento un po troppo "serio" per H3G...:P
sabato pomeriggio ho visto A-Team (120 minuti di adrenalina)
domenica sera l'imbroglio nel lenzuolo
che dire
grazie 3 !
Ragazzi, ma The Hole in 3D fa paura? Spavento?
Vorrei un film dove non cacarmi sotto con mostri che escono all'improvviso e roba del genere ^^
:cry:
Ieri per la prima volta sono andato a vedere un film con la mia tessera silver. A-Team, carino, pensavo peggio, goduria andare a scrocco, non mi sentivo così da quando da ragazzino entravo a sbafo all'arena estiva :-)