Io parlai anche con un operatore ( bravo ) del 4082 che verificò l' invio e mi "predisse" tempi di arrivo che si sono rivelati giusti. Non credo che c'entri niente, ma se hai 5 minuti prova anche tu....
Visualizzazione Stampabile
Confermo la scarsa copertura delle sale.
Ho la gold (anche se non ho capito perchè, dato che ho un piano ricaricabile...) e nella provincia di Brescia (che ha un multisala ogni 30 metri) non ci sono convenzioni.
Abbastanza inutile.
Per rispondere a chi dice "preferisci avere NULLA o qualcosa?".
Se il "qualcosa" non serve a "NULLA", averlo o non averlo è del tutto identico.
Ovviamente spero che presto, in una delle quattrocentomila sale (che nascono come funghi) della mia provincia arrivi la promozione, e che passino anche qualche film...
Confermo, quoto e sottoscrivo quanto detto sopra da "nikkpo", allo stato attuale visti i film in offerta l'utilità di grande cinema 3 e' alquanto ridotta a meno di non entrare ugualmente in un multisala scegliendo un film convenzionato dirigendosi poi alla sala del film che si vuole vedere sperando di trovare un posticino!!!
io ho un warner village a 25km. l'iniziativa almeno nel warner è stata gestita bene. i possessori delle carte hanno pure una cassa semi-dedicata con tanto di indicazione dei film e dei privilegi. peccato che i film che offrono ai soci 'grande cinema 3' non valgono la visione (nemmeno gratis) :) . ieri ad esempio offrivano solo 'Dear John' in sala 'secondaria' con unico spettacolo alle 22.30. (e invece io ho usato dei voucher '+ seri' di quelli della 3 che mi permettono la visione agratis di qualsiasi film il martedì :) :) e sono andato a vedermi 'robin hood').
Ehm...in tutta la provincia di Como non c'è ancora un cinema convenzionato...(ho segnalato un mesetto fa la mia preferenza...anche mio fratello lo ha fatto...ma che, siamo solo in 2 ad avere TRE in provincia?)...in provincia di Varese ne appare uno a Saronno...senza film in convenzione..!!! Insomma...
Anche i soci Aci, non trovano Hotel convenzionati in tutte le città, le convenzioni funzionano così.
Considera che molti gestori si fermano solo per il fatto di dover isntallare un spposito terminalino tipo POS. Se l'hnno prossimo scopriranno che i Cinema convenzionati hanno avuto un incremento di spettatori, magari si convenzionano anche loro.
Le convenzioni vengono fatte con le associazioni di categoria, le quali lo comunicano agli associati, indicando cosa devono fare e cosa devono avere (linea telefonica), poi sta a loro decidere. Quando 3 riceve una segnalazione, ha delle lettere prestampate che invia al gestore, spetta a lui l'ultima parola.
io ho vinto una gold,ma non la potrò mai usare,perchè il cinema più vicino si trova a 60 km,quindi tra andata e ritorno dovrei fare 120 km per andare a veder un film:furious:
ke nervi!!!
Ragazzi ma segnalare un cinema serve ai proprietari del cinema! non serve a nulla segnalare un cinema cosi' a caso..
beh segnalare non vuol dire automaticamente che quel cinema sara' prescelto
serve a 3 per avere una lista di cinema a cui provare a rivolgersi per stipulare la convenzione: probabilmente piu' segnalazioni hanno e piu' "forte" sara' il loro tentativo
mentre se e' un titolare di cinema a contattarli, l'approccio sara' diverso
no, solo i film elencati qui
Grande Cinema - Film
oggi è arrivato finalmente il duplicato della silver!:)
in quanto tempo ?