A me la gold è arrivata quasi subito, ma il sito non me la riconosce.
Ieri al telefono hanno detto che me l'avrebbero attivata, ma ancora non è associata.
Boh..
Poco male, tanto ad Arezzo di cinema associati non ce n'è.
Visualizzazione Stampabile
A me la gold è arrivata quasi subito, ma il sito non me la riconosce.
Ieri al telefono hanno detto che me l'avrebbero attivata, ma ancora non è associata.
Boh..
Poco male, tanto ad Arezzo di cinema associati non ce n'è.
Mi è appena arrivata la tessera, la cosa divertente è che non è quella che avevo ricihesto...
Avevo richiesto quella riservata al mio abbonamento ed invece mi è arrivata la tessera collegata alla internet key ovviamente non richiesta....
che bello ì cinema a foggia! ma in molise non si sa niente? chissà quando saranno operativi! comunque devo aspettare che arrivi la mia gold..
Vabbè una Gold senza averla richiesta mi è arrivata... ora vediamo per le Silver!
oggi 29 aprile in provincia di Treviso sempre peggio... manco più un cinema... che spettacolo questa 3! :cesso:
toh, sono arrivate anche a me!
universal non ha aderito a questa iniziativa
arrivate pure a me oggi!! 2 gold:drool:
peccato in provincia di tv ci sia solo un cinema che aderisce quello di montebelluna!
non è che non ci sia più solo il sito grande cinema3 te lo mette in elenco solo se nel giorno in cui fai la ricerca il cinema in questione ha film in programmazione!
Venerdì sabato e domenica magicamente ricompare!!
(però il cinecity poteva sprecarsi e aderire eh!!!:ranting:)
arrivata!!!! chiaramente nella mia città del piffero c'è un solo cinema, fra l'altro in perenne ristrutturazione e non aderisce
C'è qualche romano che ha fatto richiesta della card tramite 4082 l'8 Aprile ed ha ricevuto la card?