Visualizzazione Stampabile
-
ho provato a richeidere la password ma niente, non ne vuole saxe di arrivare, che rottura!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decibel
wow ho avuto una gold:clap:
la scorsa volta,avevo una silver.
peccato che non posso usarla,perchè il cinema,si trova a 70 km di distanza:censored:
praticamente per andare a vedere un film,dovrei fare 140 km tra andata e ritorno.
quindi 10 euro di benzina...
in pratica?
una gold sprecata!
:cesso:
non hai nessun cinema + vicino ? Vedo che ogni titolo ha dei cinema diversi...
-
Citazione:
gutterfox
non è vero (o quasi:LOL:) tra le faq c'è scritto: peccato che sul sito indicato non c'è una briciola di riferimento a nessuna promo per il grande.cinema 'business'.
Hai clienti business è riservato solo il programma 3forbusinessclub (raccolta punti) e non il grandecinema 3.
-
-
Ho una silver su una sim attivata i primi di dicembre e mai ricaricata :)
-
Citazione:
eleirbag
Hai clienti business è riservato solo il programma 3forbusinessclub (raccolta punti) e non il grandecinema 3.
azz non avevo capito, che fregatura (o quasi) :)
-
anche per me tessere sprecata.... cinema piu vicino a piu di un ora di macchina!!! ( e non vivo in babladesh)
-
Citazione:
nchiar
Ho controllato tutti i film, treviso padova e venezia sono tagliati fuori. Allo stato attuale questa promo pare essere una boiata atomica anche visto quello che postano altre persone...
Una base di 2.500.000 persone() e un solo cinema aderente.
A Roma nessun problema, c'è anche convenzionato il Warner Village Parco 'de Medici
-
Citazione:
Ciccicla
anche per me tessere sprecata.... cinema piu vicino a piu di un ora di macchina!!! ( e non vivo in babladesh)
venditela su ebay :) qlcs vale:
Tabella B
Descrizione ------Valore di mercato
Ingressi “Gold” card -- ---€ 160,00
Ingressi “Green” - card ----€ 40,00
pg5 : http://www.grandecinema3.it/regolamento.pdf
-
Citazione:
franz99
non hai nessun cinema + vicino ? Vedo che ogni titolo ha dei cinema diversi...
ho controllato tutti i film,niente,il più vicino si trova a 70 km.:poveraitalia:
chissà se aggiungeranno nuove sale con il tempo.
certo che fa rabbia avere una gold e non poterla utilizzare.:cry: