Per i nuovi attivati
Visualizzazione Stampabile
Il 4082 è funzionante... sono stato declassato... Avevo diritto alla Black ed invece mi hanno assegnato la Gold. Mi è stata chiesta conferma dei miei dati (Nome, Cognome, indirizzo per la spedizione) tramite IVR per farmela spedire a casa. In pochi giorni mi dovrebbe arrivare, così dicono...
Vabbè dai la Black era meglio che così al cinema non ci andavo da solo, ma sono felice lo stesso. 1 ingresso gratis a settimana! Wow, la sfrutterò tutta! :D
Se non sbaglio l'avevamo detto che le black non ci sarebbero state più ;)
Ammazza ragazzi che macello:
Prima telefonata sul primo numero: Voce elettronica che mi assegna una Silver (da black a Silver alla faccia) instestata ad una persona sconosciuta con indirizzo altrettanto sconosciuto, poi chiede di confermare con 1 o cambiare indirizzo con 3.... ho riattaccato.
Seconda telefonata sul secondo numero: Mi passano direttamente l'operatore che fa in tempo a dire il proprio nome e cade la linea.
Da quel momento in poi tutti gli operatori sono momentaneamente occupati per dire dopo un po' che il servizio non è momentaneamente disponibile...
CHE SPETTACOLO QUESTA 3! :eek:
hmmm 2-3 chiamate con errori vari (ad esempio una voce che continuava a dirmi di effettuare una scelta, oppure il jingle "three is a magic number" che si stoppava e ripartiva di continuo
poi un'altra in cui mi dava varie opzioni, ho scelto di richiedere la card e mi si e' risposto semplicemente "l'emissione della sua card e' in lavorazione dall'8 aprile 2010" ecc.
ora come faro' a sapere che card ho? aspetto che me la mandino? :P
a me non dice che card mi spetta.
come avete fatto a saperlo?
evviva, a me confermata la gold!!!:) Xò volevo cambiare l'ìndirizzo di spedizione ma l'operatore (straniero dell'est mi è sembrato) non sapeva come fare e mi ha detto di richiamare...