che cavaliere che sei :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ci sono liguri che diano una mano a bombardare di segnalazioni? :-D
Io ho chiesto oggi al cinema di Imperia se loro rientravano nella promozione. Mi hanno risposto che la 3 ha fatto un'offerta talmente risibile economicamente che non gli conviene aderire anche perche' devono ancora pagare promozioni passate... :poveraitalia: Non so come funziona ma questo e' quello che mi ha detto il tizio. Comunque si puo' sempre segnalare...
Eh immagino che siano offerte all'osso... Un gran peccato! In effetti ogni volta che vado al cinema spendo più in mangiare che nel biglietto... Con me ci avrebbero guadagnato di sicuro :-D
ciao a tutti Voi , per il Grande cinema 3, andate sul sito Grande Cinema - Home e nella parte dove siete nuovi clienti o clienti già 3, inserite il vostro numero, se avete ricaricabile con spesa fissa mensile, 10 , 20 o 30 euro e telefono in comodato, la sorpresa sarà che la card è in spedizione. per gli abbonamenti anche , mentre per le ricaricabili semplici, dipende dalla spesa mensile sostenuta e da quanto siete 3,penso.
Nuovi attivati Consumer (Voce/Internet Veloce) dall’ 8/04/2010 al 31/05/2010
I clienti che a partire dall’8 aprile attivano una nuova USIM 3 (Abbonamento o
Ricaricabile, Voce & Internet) potranno richiedere ed ottenere una card che gli
permetterà di andare al cinema a vedere
i film più attesi del 2010 nelle sale
aderenti all’iniziativa per tutto il 2010. Paga 3.
La Card Gold può essere richiesta da chi attiva:
Un piano Abbonamento sia voce che Internet, o una
Ricaricabile abbinata all’offerta Scegli 0
importante è firmare sul contratto ,il consenso a ricevere comunicazioni in merito ad attività promozionali e commerciali
3 ha dedicato le esclusive card Grande Cinema 3 anche ad alcuni suoi migliori Clienti.caso la card andrà prima richiesta sul sito e poi attivata. provare non costa nulla ....
Inserendo il numero 3, del telefono o della chiavetta internet, sul sito
Grande Cinema - Home il cliente può
scoprire se c’è una card riservata a lui, che gli permetterà di andare al cinema a vedere i film più attesi del
2010 nelle sale aderenti all’iniziativa. Paga 3.
In alternativa il cliente può chiamare gratis il 4082 dal numero di telefono 3 ( esclusi i clienti dati)
Per conoscere i dettagli sull’iniziativa i già clienti possono andare sul sito
Grande Cinema - Home o chiamare il
numero gratuito 4082 dal numero di telefono 3.
alcuni clienti riceveranno un sms personalizzato con il tipo di card a loro riservata => in questo
i cinema sono in tutta la nazione nelle città capoluoghi e non solo, esite sul sito l'elenco sia dei film, che sono i piu visti ed ultimi arrivi, che dei vari cinema , i migliori ovviamente per qualità del servizio e delle infrastutture. complimenti a chi riceve la card e per altre news che al momento non conosco , ci riscriveremo a breve
ieri sono stato alla Warner con la black... anche li il tutto ha funzionato alla perfezione...
l'addetto sapeva benissimo che la Black dava diritto a due ingressi e mi ha stampato i biglietti :)
due cinema su due erano perfettamente informati: molto bene!
ma anche i dealer scorretti, infami e ladroni hanno ricevuto la black card????
grazie
Ho appena riprovato a registrare le mie sim sul sito e... sorpresa! Ha funzionato tutto, 2 gold e una silver! Adesso devo soltanto regolarizzare il RID per la mia ricaricabile e magari avrò un'altra gold... Non vedo l'ora di tenerle fra le mani...;)
ARRIVATA:crazy: