Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eccetera
chi ti dice questo?
comunque avete visto che a marzo non parte nulla???
fonti interne... ma abbiamo visto che fino ad ora non è che siano stati così bravi nel mantenere la parola:rolleyes:
-
basta, ormai non ci credo più, hanno rotto.
-
Citazione:
brunyr
basta, ormai non ci credo più, hanno rotto.
la prossima caz..ta che si inventeranno sara':
Grande Pompa Tre
il pieno te lo fa la Tre!!
in effetti già me lo fa ma non all' auto.........
-
ciao ragà, riparte o meglio parte 8 aprile è ufficiale domani mi consegnano il pos per le schede, saremo operativi dal 8 aprile 2010
vi aspetto al cinema...
-
Citazione:
cldesiat
ciao ragà, riparte o meglio parte 8 aprile è ufficiale domani mi consegnano il pos per le schede, saremo operativi dal 8 aprile 2010
vi aspetto al cinema...
chiudono il recinto quando son scappati i buoi!
come hanno sempre fatto......
-
Quando vengono a consegnarti il POS fai delle foto e postale qua :)
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E viva la 3!!!!! ;)
-
Citazione:
cldesiat
vi aspetto al cinema...
Quindi in questo mese dovrebbero arrivare ste benedette card, altrimenti con cosa mi presento al cinema con la USIM della 3 e faccio sentire dal 133 che sono un 5 stelle. :D
-
io all'epoca avevo ricevuto il msg ma nn ho fatto in tempo a chiamare il numero e richiedere la card..
Sono ancora nella lista degli "eletti" oppure faranno una nuova campagna via sms?
-
Citazione:
velociraptor68
Quindi in questo mese dovrebbero arrivare ste benedette card, altrimenti con cosa mi presento al cinema con la USIM della 3 e faccio sentire dal 133 che sono un 5 stelle. :D
per i 5 stelle non ci sarà bisogno della card basterà dire la parola d'ordine e cioè il nome del call center :LOL:
se poi il call center è di quelli stranieri invece della card ti danno il foglio di via :LOL:
-
Citazione:
danio.78
per i 5 stelle non ci sarà bisogno della card basterà dire la parola d'ordine e cioè il nome del call center :LOL:
se poi il call center è di quelli stranieri invece della card ti danno il foglio di via :LOL:
:lol::lol::lol::lol: troppo bella questa