Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Su una 3Power 10 attivata ad Ottobre niente... mah
strano, a me su una 3power10 attivata questo mese mi hanno dato la silver.
-
secondo voi se in una sim si è reale utilizzatori verrà spedita cmq all'intestatario?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
secondo voi se in una sim si è reale utilizzatori verrà spedita cmq all'intestatario?
se la sim è stata già spedita arriverà all'intestario, se dovete ancora richiederla c'è la possibilità di di modificare il beneficiario tramite sito o 4082.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
se la sim e' stata gia' spedita arrivera' all'intestario
sei sicuro? ma loro non vedono anche se c'e' un RU?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
overdrive
sei sicuro? ma loro non vedono anche se c'è un RU?
si che sono sicuro, la voce lo dice chiaramente che la card verrà spedita all'intestatario della usim
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
si che sono sicuro, la voce lo dice chiaramente che la card verra' spedita all'intestatario della usim
in questo caso hanno fatto una cazzata a spedirla prima del mio consenso, avrei potuto modificare la spedizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
strano, a me su una 3power10 attivata questo mese mi hanno dato la silver.
danio.78, ti ricordi se per caso hai fatto una ricarica contestualmente all'attivazione della SIM? Temo sia un discriminante anche per i vecchi clienti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
strano, a me su una 3power10 attivata questo mese mi hanno dato la silver.
idem a me e non ho fatto nessuna ricarica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierpoi
idem a me e non ho fatto nessuna ricarica
Boh, aspetterò domani per vedere se la simpatica vocina "i dati relativi al suo numero sono in aggiornamento" cambia in qualcosa di più interessante... :-|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
attila85
danio.78, ti ricordi se per caso hai fatto una ricarica contestualmente all'attivazione della SIM? Temo sia un discriminante anche per i vecchi clienti...
la sim come è stata presa così è stata riposta.
nessuna ricarica o attivazione.
per quanto riguarda la richiesta di spedizione della card mi hanno contattato dal servizio clienti (la prima operatrice straniera e che non spiccica una parola di italiano che mi è capitata) e mi ha detto che bisogna registrarsi sul sito grandecinema3.it che dovrebbe aprire i battenti domani mattina.