Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Su una 3Power 10 attivata ad Ottobre niente... mah
strano, a me su una 3power10 attivata questo mese mi hanno dato la silver.
-
secondo voi se in una sim si è reale utilizzatori verrà spedita cmq all'intestatario?
-
Citazione:
overdrive
secondo voi se in una sim si è reale utilizzatori verrà spedita cmq all'intestatario?
se la sim è stata già spedita arriverà all'intestario, se dovete ancora richiederla c'è la possibilità di di modificare il beneficiario tramite sito o 4082.
-
Citazione:
danio.78
se la sim e' stata gia' spedita arrivera' all'intestario
sei sicuro? ma loro non vedono anche se c'e' un RU?
-
Citazione:
overdrive
sei sicuro? ma loro non vedono anche se c'è un RU?
si che sono sicuro, la voce lo dice chiaramente che la card verrà spedita all'intestatario della usim
-
Citazione:
danio.78
si che sono sicuro, la voce lo dice chiaramente che la card verra' spedita all'intestatario della usim
in questo caso hanno fatto una cazzata a spedirla prima del mio consenso, avrei potuto modificare la spedizione
-
Citazione:
danio.78
danio.78, ti ricordi se per caso hai fatto una ricarica contestualmente all'attivazione della SIM? Temo sia un discriminante anche per i vecchi clienti...
-
Citazione:
danio.78
idem a me e non ho fatto nessuna ricarica
-
Citazione:
Pierpoi
idem a me e non ho fatto nessuna ricarica
Boh, aspetterò domani per vedere se la simpatica vocina "i dati relativi al suo numero sono in aggiornamento" cambia in qualcosa di più interessante... :-|
-
Citazione:
attila85
danio.78, ti ricordi se per caso hai fatto una ricarica contestualmente all'attivazione della SIM? Temo sia un discriminante anche per i vecchi clienti...
la sim come è stata presa così è stata riposta.
nessuna ricarica o attivazione.
per quanto riguarda la richiesta di spedizione della card mi hanno contattato dal servizio clienti (la prima operatrice straniera e che non spiccica una parola di italiano che mi è capitata) e mi ha detto che bisogna registrarsi sul sito grandecinema3.it che dovrebbe aprire i battenti domani mattina.