Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enry87
Nei week end hai mai visto se qualche cinema a Treviso sia disponibile ?
Avevo letto dell'Edera e Manzoni...per quanto riguarda il Cinecity nulla, purtroppo :(
Come, vuol dire che ogni giorno devo verificare se ho un film disponibile per es. in provincia di Como? Non è possibile avere una carta definitiva delle adesioni o future adesioni?
-
non è proprio così... sicuramente il cinema aderente avrà il pos dove far passare la tessera... se non lo trovi nell'elenco non vuol dire che dovrai pagare il biglietto... intanto che mi arrivi la card e poi vedremo come funziona. :D
-
Tempi di arrivo per le tessere in base alle vostre esperienze?
-
In provincia di Treviso un mio amico l'ha ricevuta lunedì, un altro oggi... e io ancora niente e l'abbiamo ordinate tutti l'8 aprile... quindi non c'è una regola. :)
-
Citazione:
velociraptor68
In provincia di Treviso un mio amico l'ha ricevuta lunedì, un altro oggi... e io ancora niente e l'abbiamo ordinate tutti l'8 aprile... quindi non c'è una regola. :)
Quoto, alla mia ragazze ed ai miei amici, che ne hanno fatto richiesta dopo di me, la card è arrivata, a me ancora no. Aspettiamo e vediamo ^_^
-
anche a me ancora nulla... uffa
-
dall 8 aprile le due settimane non sono ancora scadute, se poi ci aggiungete un pò di ritardi di poste italiane direi che arriveranno tra una settimana. basta che arrivino e che aumentino i cinema!
-
Citazione:
mistrals
ma scusate se io ricevo 2 gold distinte, posso andare in biglietteria e chiedere 1 biglietto per ciascuna delle gold? che io sappia sul biglietto del cinema non viene scritto il nome (eventualmente sono disponibile a rifare la fila! )
interessa anche a me
Avendo 2 gold, posso ritirare 2 biglietti e far entrare la mia raga, o devo per forza intestare una card a lei?
-
oggi arrivata 1 card su 5 (anche se richieste sempre il solito giorno)... oltretutto quella che mi è arrivata, per cambiare intestatario in fase di attivazione da internet mi è stata annullata quella e mi viene spedita una nuova -.- iddj ti consiglio d intestarla direttamente alla tua raga
-
Citazione:
suguruitec
dall 8 aprile le due settimane non sono ancora scadute, se poi ci aggiungete un pò di ritardi di poste italiane direi che arriveranno tra una settimana. basta che arrivino e che aumentino i cinema!
gia', anch' io richiesta l' 8 ma ancora niente...