Visualizzazione Stampabile
-
due gold e una silver in famiglia.....ma manco un cinema in tutta treviso e provincia che aderisca all'iniziativa:cry::ranting:
son così taccagni quelli del cinecity?:furious:
ieri nell'elenco appariva un cinema a montebelluna (manco sapevo ci fosse) mo sparito pure quello.....tristezza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
due gold e una silver in famiglia.....ma manco un cinema in tutta treviso e provincia che aderisca all'iniziativa:cry::ranting:
son così taccagni quelli del cinecity?:furious:
ieri nell'elenco appariva un cinema a montebelluna (manco sapevo ci fosse) mo sparito pure quello.....tristezza
non ti preoccupare sto a metà tra arezzo e firenze..... nienteeeeeeeeeee..... o vado a siena o a prato.... mah? speriamo vada a migliorare.......
l' unico modo di rientrare delle spese è utilizzare tutte e 32 le card silver che ho fare una rimpatriata con parenti e amici noleggiare un pulman e andare tutti al cine.... paga tre...forse, ma forse era meglio un pieno di benza gratis l' anno...... già così ci saremmo scoperti sicuramente il paese al mondo con il maggior numero di proprietari di camion......
-
Citazione:
Mari
Già! In realtà ci sarebbe un cinema della Warner che ha già aderito nei pressi della mia città, adesso vediamo se si riesce a far aderire Cineworld che sta proprio a Cagliari
Anke a me intereserebbe molto aderisse il Cineworld!:) Ma dubito, dato che fanno storie anche x accettare i buoni qmi e hanno ridotto drasticamente il personale...
-
Tessere spedite ( per quanto mi riguarda ) oggi. Se entro 2 settimane non arrivano, contattare 4082. L' IVR del 4082 è decisamente più ricco di notizie rispetto al debutto. ;)
-
Ho compilato il form della 3 per segnalare il Cineworld di Cagliari e la 3 mi ha mandato una mail per ringraziarmi della segnalazione. Chissà se i vari cinema hanno autonomia decisionale o se seguono una politica aziendale. In ogni caso la promozione della 3 può solo portargli benefici visto che attireranno non solo i vecchi clienti 3 ma anche quelli che faranno una nuova attivazione proprio per Grande Cinema 3.
Comunque la 3 è sempre la prima a proporre le tariffe e le promozioni migliori sul mercato! Alla faccia degli altri operatori viva la 3!
-
Citazione:
kkamakk
non ti preoccupare sto a metà tra arezzo e firenze..... nienteeeeeeeeeee..... o vado a siena o a prato.... mah? speriamo vada a migliorare.......
l' unico modo di rientrare delle spese è utilizzare tutte e 32 le card silver che ho fare una rimpatriata con parenti e amici noleggiare un pulman e andare tutti al cine.... paga tre...forse, ma forse era meglio un pieno di benza gratis l' anno...... già così ci saremmo scoperti sicuramente il paese al mondo con il maggior numero di proprietari di camion......
Come hai fatto a farti intestare tante sim? Non c'è un limite di 5?
-
oggi mi è arrivata una seconda email dove mi chiedono la RI-conferma alla news letter, scusandosi anticipatamente
ora, va bene che è tutto grasso che cola però 3 non si smentisce mai nel modo in cui gestisce una promozione che sarà anche unica nel suo genere e che apprezzo molto nonostante tutto, però un minimo di professionalità è sempre gradita
con tutto ciò intendo anche il personale che risponde al 4082
meno male che hanno dato la possibilità di gestire tutto dal sito...
-
Citazione:
tugius
ciao
ma quando arriveranno a casa le tessere?
La card ti arriverà entro circa 15 giorni se la richiedi nella sezione Richiedi la tua card o chiamando il numero gratuito 4082 dal tuo telefono 3.
In alternativa se hai richiesto la tua card tramite il modulo dedicato, la card ti arriverà entro circa 30 giorni.
fonte: grandecinema3.it/FAQ.aspx
-
Citazione:
mixer
oggi mi è arrivata una seconda email dove mi chiedono la RI-conferma alla news letter, scusandosi anticipatamente
ora, va bene che è tutto grasso che cola però 3 non si smentisce mai nel modo in cui gestisce una promozione che sarà anche unica nel suo genere e che apprezzo molto nonostante tutto, però un minimo di professionalità è sempre gradita
con tutto ciò intendo anche il personale che risponde al 4082
meno male che hanno dato la possibilità di gestire tutto dal sito...
e' arrivata anche a me quella mail...mah....:bye:
-
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! 1
E' BELLISSIMA SEMBRA UNA CARTA DI CREDITO..... La mia splendida gold è finalmente nelle mie mani.....:clap::clap::clap::