Visualizzazione Stampabile
-
Evviva, la speranza si riaccende !!! grazie 3!:))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
Evviva, la speranza si riaccende !!! grazie 3!:))
YOHOOOOOOOO!!!!!!
e intanto il numero non funge.......
p.s.: Mail cinema che gestisci.... è in Italia? Non è che sei danese inglese o onkonghianese:lol:
-
oggi il numero funge di nuovo...sxiamo bene!:)
-
spero abbiano aumentato le sale....
-
Ma quando era partita la promo io avevo chiamato il numero famoso e mi aveva detto che la mia tessera era stata spedita 3 giorni prima, ma non è mai arrivata!
L'hanno ripescata dalle poste? Mi sembra impossibile...
-
Citazione:
mirkonline
Ma quando era partita la promo io avevo chiamato il numero famoso e mi aveva detto che la mia tessera era stata spedita 3 giorni prima, ma non è mai arrivata!
L'hanno ripescata dalle poste? Mi sembra impossibile...
E' la stessa domanda che mi sono fatto anch'io.... :blink:
-
Tante sim=tante cards?
La card o, comunque, l'offerta per l'ingresso gratuito nei cinema convenzionati (ho letto su un altro sito) sarà legata alla sim posseduta e non già all'anagrafica dell'utente! Avete notizie in tal senso?
-
Citazione:
goggifun1
La card o, comunque, l'offerta per l'ingresso gratuito nei cinema convenzionati (ho letto su un altro sito) sarà legata alla sim posseduta e non già all'anagrafica dell'utente! Avete notizie in tal senso?
Si è così, infatti io avevo ricevuto la promo su 2 sim diverse (naturalmente sempre con la mia anagrafica).
-
Citazione:
gekyge
Si è così, infatti io avevo ricevuto la promo su 2 sim diverse (naturalmente sempre con la mia anagrafica).
Io che ho 15 sim non ne avevo ricevute, anche se probabilmente non le avevo controllate tutte!
-
nessuna novità? Siamo al 6 gennaio.. dubito che al 15 gennaio parta la promozione come qualcuno ha detto...