Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superman75
4082 cade sempre linea
Pensavo che fosse un problema mio... Ora non lo riesco più a chiamare.
Ho scoperto che sono un rientro nei fortunati che riceveranno una tessera GOLD :clap::crazy:
-
Citazione:
Edoardo
Pensavo che fosse un problema mio... Ora non lo riesco più a chiamare.
Ho scoperto che sono un rientro nei fortunati che riceveranno una tessera GOLD :clap::crazy:
io prima sono riuscito poi stupidamente dovevo far un'altra cosa e ho messo giù....
da lì non son più riuscito a parlare
però mi parlava di black card....io ho zero8top
-
Citazione:
idraleo
Si ho provato anche io a chiamare iL numero dedicato ma per La maggiore cade La Linea, soLiti probLemi di gioventù dei servizi.
Una cosa che devo ancora capire è: se mi viene erogata una carta GoLd, ad esempio, associata ad un numero, cosa accadrà aLLa promo in caso di port out? Cioè non riesco a capire come faranno a controLLare nei cinema, quindi presumo che una voLta erogata La carta permetta di ricevere sconti anche in caso di disattivazione deL numero associato, dato che nei cinema più che guardarLa e chiedere aL massimo un documento d'identità non credo faranno...
Presso i cinema avverrà un controllo online sulla validità della tessera, oltre a quello del documento di identità, quindi nel caso di disattivazione si perderà immediatamente diritto agli ingressi.
-
Citazione:
brunyr
ve beh, se potevo già richiederla da oggi era meglio, chissà quanto ci metteranno a spedirle tutte...il sito non doveva essere attivo da oggi?
Si, il sito sarebbe dovuto essere online questa mattina, ma ci sono stati dei problemi tecnici. Abbiamo lavorato tutta la notte (e lo stiamo ancora facendo!), quindi sarà online tra breve...
-
Citazione:
danio.78
pare di si, almeno da quello che dice la voce da la possibilità di modificare il beneficiario
Il beneficiario può essere cambiato in qualunque momento, ma una volta sola!
-
Ho diritto ad una GOLD anch'io!! Ho una ricaricabile attivata a dicembre 2006!
-
Citazione:
mixer
arrivati anche a me questi sms:
uno in questa forma:
Grande Cinema3 e' in arrivo! Nei prossimi giorni vecerai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere
e l'altro così:
Grande Cinema 3 è in arrivo nella tua posta! Nei prossimi giorni partirà una nuova iniziativa tutta da vedere
anche io ho ricevuto il secondo sms e, provando a chiamare il numero breve indicato nella news, ho scoperto di aver diritto alla card gold. Ho un abbonamento 3Power.
ciao ragazzi!
-
Io Silver
Ho appena chiamato il 4082 e mi ha detto SILVER, però devo aspettare il che il sito Grande Cinema 3 sia online per dare il consenso al trattamento dei dati per fini commerciali.
Ho una ricaricabile Super 3 2007 e ricarico sempre 5€ al mese, a volte 10€. Sono contento :LOL:
-
:clap:io ho provato a chiamare e mi dicono che mi arriverà una GOLD :clap:
ho altre tessere a casa, stasera provo a chiamare, se mi arrivano anche per alltre schede farò un cambio intestazione, cosi la intesto a mio marito, se me lo permettono :crazy:
-
ma il sito sarà attivo entro oggi?
-
non ci posso credere :crazy:
mi hanno dato una black!!!
Ma ho una ricaricabile... strano no?
-
Ingegnere74, verso che ora è programmato l'up del sito?
-
ALLa fine guardano iL tipo di attivazione per i nuovi cLienti, per i vecchi Le promo vengono appLicate in base aL consumo ^_^
-
Citazione:
Ingegnere74
Il beneficiario può essere cambiato in qualunque momento, ma una volta sola!
ma questo solo dopo aver ricevuto la card o prima che essa venga inviata????
il mio problema che la mia sim è intestata ad un altra persona con la quale non ho piu' rapporti, ho richiesto il subentro qlk giorno fa prima che arrivasse l'sms della promo ma ancora non è andato a buon fine.
-
Ho un'altra tessera GOLD su una usim regalatami da tre per la CVGUA! Però stavolta dice di registrarmi al sito o di farlo telefonicamente con un operatore.