Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare riparte.
[ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=8885551&postcount=863"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Gratis al cinema con 3 Italia [promo SOSPESA][/ame]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlexBasic
staremo a vedere.
Intanto di tutte le card black spedite nei giorni scorsi non ne ho visto nemmeno l'ombra.
che la 3 oltre a mandare qualcuno a ritirare il materiale pubblicitario abbia mandato qualcuno a fare le poste sotto casa dei postini per ritirare anche quelle?
-
Citazione:
danio.78
staremo a vedere.
Intanto di tutte le card black spedite nei giorni scorsi non ne ho visto nemmeno l'ombra.
che la 3 oltre a mandare qualcuno a ritirare il materiale pubblicitario abbia mandato qualcuno a fare le poste sotto casa dei postini per ritirare anche quelle?
Secondo me le carte non sono mai state spedite.
Il flusso dati informatico da inviare a Poste era pronto, ma la spedizione materiale non è avvenuta...
-
Citazione:
danio.78
staremo a vedere.
Questa è davvero buona! :applauso:
-
Citazione:
danio.78
staremo a vedere.
Vabbè ora lo posso dire: la tua black card me la sono già accaparrata io...la prossima volta stai più attento a controllare la buca della posta! :D
-
Citazione:
Max3
Vabbè ora lo posso dire: la tua black card me la sono già accaparrata io...la prossima volta stai più attento a controllare la buca della posta! :D
sulla mia cassetta della posta c'è il messaggio:
evitare di introdurre mani sconosciute, è la mia cassetta della posta mica la bocca della verità :rotfl:
-
Citazione:
attila85
Secondo me le carte non sono mai state spedite.
Il flusso dati informatico da inviare a Poste era pronto, ma la spedizione materiale non è avvenuta...
il flusso dati è arrivato.......:whistling
-
scusate, io non capito, mi aiutate a capire quale sono stati i proproblemi di tipo legale? :)
-
Citazione:
kkamakk
il flusso dati è arrivato.......:whistling
Allora facci sapere quando partono le spedizioni...:D
-
Citazione:
Max3
Allora facci sapere quando partono le spedizioni...:D
quando arriva l' ok