Avete visto l'elenco delle ultime sale che si sono aggiunte a Grande Cinema 3? :)
Visualizzazione Stampabile
Avete visto l'elenco delle ultime sale che si sono aggiunte a Grande Cinema 3? :)
Beh c'è comunque da dire che intere province sono senza cinema convenzionati, e quindi è una promo a vuoto per tanti clienti. Per esempio nella mia provincia a RG, hanno convenzionato un solo cinema che per intere settimane non aderisce alla promo (per via dei film credo), ma in realtà il cinema è cosi lontano che non ne vale la pena andarci. A mio parere si dovrebbe convenzionare anche a zone in base a distanza etc.
qui a siena finalmente c'è un cinema convenzionato, peccato che non ha film in convenzione... per cui la tessera rimane nel casseto
lasciatemi spezzare una lancia in favore di 3
la promozione doveva partire a dicembre, hanno fatto i conti senza l'oste e hanno dovuto sospenderla con la coda tra le gambe, con gli spot gia' pronti eccetera...
ora, avreste preferito non avere NULLA, oppure non e' forse meglio che perlomeno ad aprile siano riusciti a farla ripartire in tono minore, aggiungendo pian piano altre sale ed altri distributori man mano che si convincono della bonta' della promozione?
Confermo la scarsa copertura delle sale.
Ho la gold (anche se non ho capito perchè, dato che ho un piano ricaricabile...) e nella provincia di Brescia (che ha un multisala ogni 30 metri) non ci sono convenzioni.
Abbastanza inutile.
Per rispondere a chi dice "preferisci avere NULLA o qualcosa?".
Se il "qualcosa" non serve a "NULLA", averlo o non averlo è del tutto identico.
Ovviamente spero che presto, in una delle quattrocentomila sale (che nascono come funghi) della mia provincia arrivi la promozione, e che passino anche qualche film...
Confermo, quoto e sottoscrivo quanto detto sopra da "nikkpo", allo stato attuale visti i film in offerta l'utilità di grande cinema 3 e' alquanto ridotta a meno di non entrare ugualmente in un multisala scegliendo un film convenzionato dirigendosi poi alla sala del film che si vuole vedere sperando di trovare un posticino!!!
io ho un warner village a 25km. l'iniziativa almeno nel warner è stata gestita bene. i possessori delle carte hanno pure una cassa semi-dedicata con tanto di indicazione dei film e dei privilegi. peccato che i film che offrono ai soci 'grande cinema 3' non valgono la visione (nemmeno gratis) :) . ieri ad esempio offrivano solo 'Dear John' in sala 'secondaria' con unico spettacolo alle 22.30. (e invece io ho usato dei voucher '+ seri' di quelli della 3 che mi permettono la visione agratis di qualsiasi film il martedì :) :) e sono andato a vedermi 'robin hood').
Ehm...in tutta la provincia di Como non c'è ancora un cinema convenzionato...(ho segnalato un mesetto fa la mia preferenza...anche mio fratello lo ha fatto...ma che, siamo solo in 2 ad avere TRE in provincia?)...in provincia di Varese ne appare uno a Saronno...senza film in convenzione..!!! Insomma...