che daranno Card fino al 30 settembre, la validità per le visione gratuite è solo per il 2010
Visualizzazione Stampabile
che daranno Card fino al 30 settembre, la validità per le visione gratuite è solo per il 2010
Sito GrandeCinema3 arricchito. Quando si cerca un cinema, c'è la possibilità di vedere i cinema aderenti della provincia scelta sulla mappa (grazie a Google Maps), compresa la possibilità di calcolare il percorso per raggiungere il cinema e di vedere i film in programmazione. Direi un aggiornamento un po troppo "serio" per H3G...:P
sabato pomeriggio ho visto A-Team (120 minuti di adrenalina)
domenica sera l'imbroglio nel lenzuolo
che dire
grazie 3 !
Ragazzi, ma The Hole in 3D fa paura? Spavento?
Vorrei un film dove non cacarmi sotto con mostri che escono all'improvviso e roba del genere ^^
:cry:
Ieri per la prima volta sono andato a vedere un film con la mia tessera silver. A-Team, carino, pensavo peggio, goduria andare a scrocco, non mi sentivo così da quando da ragazzino entravo a sbafo all'arena estiva :-)
A Genova ovviamente hanno chiuso l'unico cinema convenzionato... Non è colpa della 3 ma che sfiga...
scusate, ho acquistato una usim e mi hanno dato fisicamente la green card una settimana fa, ma se provo ad attivare la tessera sul sito mi dice che per quel numero non è stata riservata nessuna tessera, come è possibile???
quando hai acquistato la scheda? ormai sappiamo bene che ci vogliono sempre 2-3 giorni perche' tutto si allinei
se poi hai richiesto MNP metti in conto un bel po' di tempo prima che si "normalizzi" tutto, dopo l'avvenuta portabilita'
cmq se hai preso lo smartpack hai la green "limited edition", gia' valida, l'unico motivo per richiederla dal sito sarebbe per averla con nome e cognome stampati sopra... :P
l'ho acquistata una settimana fa e non ho fatto alcuna portabilità...ma scusa, la tessera non devo cmq registrarla sul sito per attivarla?? così mi hanno detto anche in negozio... altrimenti come faccio anche a sapere se ho usato o no l'ingresso mensile, casomai mi dimenticassi?? tu l'hai usata senza registrarla?
opss...ho appena letto che la tessera si attiva solo x telefono...bella rottura visto che ho regalato la usim e non posso attivarla direttamente io...ma quindi anche dopo l'attivazione non posso usare il sito x consultare gli ingressi, giusto??