Visualizzazione Stampabile
-
Comunque, in effetti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
speriamo sia solo la parte delle "tariffe a consumo", domani magari ci sorprendono (oppure no :D )
Magari domani ci stupiscono positivamente :lol:
-
Citazione:
faquick
Ecco Power Europe... mmmm
http://www.tre.it/tariffe/estero/europa
PS: faccio il mago e scopro cosa sta per dire Marcolino :D
-
Solo il meme "facepalm" può esprimere il mio sentimento attuale.
Non ce la possono fare.
-
Citazione:
Marcolino
Solo il meme "facepalm" può esprimere il mio sentimento attuale.
Non ce la possono fare.
Power Europe è da considerarsi come espressione del prezzo domestico (Power10) + un sovrapprezzo imposto dalla regolamentazione di 6,1 cent.€ al minuto per le chiamate effettuate, 2,44 cent.€ per SMS e 6,1 cent.€ per MB. Le chiamate ricevute saranno tariffate a 1,4 cent.€ al minuto.
Bello, piano base Power10 quando impongono ai nuovi clienti... Power15 :lol:
Mi piace anche pensare che "è da considerasi come espressione del prezzo domestico" anche quando ho esplicitamente un piano diverso :D
-
E' un film di fantascienza, prima o poi ci sveglieremo e sarà stato solo un brutto sogno.
Comunque ho inviato l'ennesimo modello D
-
Citazione:
AndreA
Power Europe è da considerarsi come espressione del prezzo domestico (Power10) + un sovrapprezzo imposto dalla regolamentazione di 6,1 cent.€ al minuto per le chiamate effettuate, 2,44 cent.€ per SMS e 6,1 cent.€ per MB. Le chiamate ricevute saranno tariffate a 1,4 cent.€ al minuto.
Bello, piano base Power10 quando impongono ai nuovi clienti... Power15 :lol:
Mi piace anche pensare che "è da considerasi come espressione del prezzo domestico" anche quando ho esplicitamente un piano diverso :D
Vorrei capire con che faccia i loro legali si siano auto convinti allo specchio che possono prendere arbitrariamente un piano X ed applicarlo all'estero quando i clienti hanno tutt'altro piano. È assolutamente un'interpretazione falsata ed illecita.
-
che poi per assurdo per chi non ha un pacchetto magari conviene pure :LOL:
-
Citazione:
faquick
Comunque, in effetti:
:wall:
-
Citazione:
Marcus91
che poi per assurdo per chi non ha un pacchetto magari conviene pure :LOL:
tra i mille paradossi esiste anche questo in effetti :shock:
-
qualcuno ha già fatto la nuova segnalazione alle autorità... queseta nuova tariffa è una prsa in giro perchè non defalcano di base dal bundle che ognuno ha (se lo possiede) e poi non applicano quanto previsto? non mi pare difficile