Come funziona 3Easy Pass: pregi e difetti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

Come funziona 3Easy Pass: pregi e difetti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

salve, forse la domanda ha ricevuto risposta in passato ma non riesco a trovarla: con 3Easy Pass e sotto copertura di operatore del gruppo 3 (ad esempio 3UK), quanto costano le telefonate verso il paese straniero (e.g. da UK a UK fatte dal numero italiano?)
    30 cent di scatto + tariffa nazionale o i 23 cent/min di Eurotariff?
    A quanto ho capito dal sito 3, lo scatto + tariffa nazionale si applicherebbe solo a chiamate dall'estero verso l'Italia, ma non trovo una spiegazione chiara.

Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lafayette Visualizza Messaggio
    salve, forse la domanda ha ricevuto risposta in passato ma non riesco a trovarla: con 3Easy Pass e sotto copertura di operatore del gruppo 3 (ad esempio 3UK), quanto costano le telefonate verso il paese straniero (e.g. da UK a UK fatte dal numero italiano?)
    30 cent di scatto + tariffa nazionale o i 23 cent/min di Eurotariff?
    A quanto ho capito dal sito 3, lo scatto + tariffa nazionale si applicherebbe solo a chiamate dall'estero verso l'Italia, ma non trovo una spiegazione chiara.

Grazie
    per le chiamate verso il paese straniero viene applicata l'eurotariffa 23,18cent/ min senza scatto

la 3Easy Pass è valida solo per chiamate verso l'italia !

ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    per le chiamate verso il paese straniero viene applicata l'eurotariffa 23,18cent/ min senza scatto

la 3Easy Pass è valida solo per chiamate verso l'italia !

ciao,
    A
    ciao,

quanto dici non quadrerebbe con quanto mi hanno addebitato ed inoltre, chiedendo in AreaClienti, ho ricevuto questa risposta:

"Ciao anche le chiamate verso il paese ospitante seguono la tariffa nazionale, che nel caso del Regno Unito è pari a 0.50€/min (+30cent di scatto previsto della promozione) "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social