Non ho visto rete Orange, ma potrebbe semplicemente essere l'iPhone che la mostra a tutti gli effetti come rete 3... usavo iPhone e non avevo App che registrassero i cambiamenti quindi non saprei dirti bene se ha fatto cambi di rete.
LTE non abilitato per i clienti 3 ITA in roaming Sono sempre stato in 3G, anche in centro a Vienna, dove per i clienti 3AT sicuramente c'è.
Sessioni abbastanza stabili, in realtà ne ho avuta qualcuna "di troppo" viaggiando in autostrada, dove evidentemente ha perso rete per qualche istante senza che me ne rendessi conto, e poi un paio le ho stupidamente sprecate io connettendomi in WiFi ed in seguito tornando su rete 3, comunque niente da meno di 1h30'.
Ne ho comunque alcune relative alle giornate passate interamente a Vienna, che si chiudono a 5h59'59", quindi confermo la chiusura automatica a 6 ore e il nuovo scattone.
Per quasi 3 giorni di connettività alla fine mi è andata meglio che con gli scattoni da 3 euro al giorno di Vodafone, che però era in roaming su A1 e ha mantenuto connettività 4G fino al rientro al confine italiano, tra monti e gallerie.