il problema, se sei in mobilità, sono arrivare a 6 ore... ci sono esperienze a pag. 2 come quella di Fabrizio che mostrano come una certa mobilità faccia sì che sia costosissima
Visualizzazione Stampabile
Esatto: se inizi a muoverti in metropolitana a Londra e/o ad entrare ed uscire da locali dove magari la copertura 3UK non è così forte il salasso è dietro l'angolo :cry:
Riassumendo è da disattivare 3EASYPASS ? meglio £EUROTARIFF anche nei paesi europei dove cè 3?
per le chiamate medio-brevi sì, per gli SMS dipende se hai un bundle 3 che li comprende: per internet secondo me non conviene nessuno dei due :lol:
Seriamente non credo sia necessario togliere 3EasyPass, per avere l'Eurotariffa nei paesi dove c'è già 3 basta usare un operatore diverso da 3 ;)
Grazie, per sicurezza o dimenticanze penso allora sia meglio togliere la 3 EASYPASS.
Con le tariffe massime di roaming europeo, perche in Italia spendo di più (voce e sms , anche internet) rispetto se il traffico lo faccio dal Europa? NESSUNO INTERVIENE? ALMENO FOSSERO LE STESSE MASSIME TARIFFE.
Acquistare una sim straniera ed usarla in ITALIA?
:OT:
l'hanno fatto, non troppo bene però... Il paradosso dell'Eurotariffa, la tabella UE delle chiamate internazionali
salve, forse la domanda ha ricevuto risposta in passato ma non riesco a trovarla: con 3Easy Pass e sotto copertura di operatore del gruppo 3 (ad esempio 3UK), quanto costano le telefonate verso il paese straniero (e.g. da UK a UK fatte dal numero italiano?)
30 cent di scatto + tariffa nazionale o i 23 cent/min di Eurotariff?
A quanto ho capito dal sito 3, lo scatto + tariffa nazionale si applicherebbe solo a chiamate dall'estero verso l'Italia, ma non trovo una spiegazione chiara.
Grazie
Un weekend a Vienna...
Allegato 2522
3 euro e 30 per un weekend.
Quanti scatti di apertura sessione hai avuto dunque 11?
Hai avuto scatti che sono stati tariffati anche in meno di mezzora?
E' stato abilitato il 3G o LTE su rete 3AT?
C'è scatto di sessione passando da rete 3 a Orange (visto che a tutti gli effetti e rete 3 anch'essa oramai)?
Grazie