Esatto: se inizi a muoverti in metropolitana a Londra e/o ad entrare ed uscire da locali dove magari la copertura 3UK non è così forte il salasso è dietro l'angolo![]()
Esatto: se inizi a muoverti in metropolitana a Londra e/o ad entrare ed uscire da locali dove magari la copertura 3UK non è così forte il salasso è dietro l'angolo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Riassumendo è da disattivare 3EASYPASS ? meglio £EUROTARIFF anche nei paesi europei dove cè 3?
per le chiamate medio-brevi sì, per gli SMS dipende se hai un bundle 3 che li comprende: per internet secondo me non conviene nessuno dei due
Seriamente non credo sia necessario togliere 3EasyPass, per avere l'Eurotariffa nei paesi dove c'è già 3 basta usare un operatore diverso da 3![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Grazie, per sicurezza o dimenticanze penso allora sia meglio togliere la 3 EASYPASS.
Con le tariffe massime di roaming europeo, perche in Italia spendo di più (voce e sms , anche internet) rispetto se il traffico lo faccio dal Europa? NESSUNO INTERVIENE? ALMENO FOSSERO LE STESSE MASSIME TARIFFE.
Acquistare una sim straniera ed usarla in ITALIA?
l'hanno fatto, non troppo bene però... Il paradosso dell'Eurotariffa, la tabella UE delle chiamate internazionali
salve, forse la domanda ha ricevuto risposta in passato ma non riesco a trovarla: con 3Easy Pass e sotto copertura di operatore del gruppo 3 (ad esempio 3UK), quanto costano le telefonate verso il paese straniero (e.g. da UK a UK fatte dal numero italiano?)
30 cent di scatto + tariffa nazionale o i 23 cent/min di Eurotariff?
A quanto ho capito dal sito 3, lo scatto + tariffa nazionale si applicherebbe solo a chiamate dall'estero verso l'Italia, ma non trovo una spiegazione chiara.
Grazie
Un weekend a Vienna...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
3 euro e 30 per un weekend.
Quanti scatti di apertura sessione hai avuto dunque 11?
Hai avuto scatti che sono stati tariffati anche in meno di mezzora?
E' stato abilitato il 3G o LTE su rete 3AT?
C'è scatto di sessione passando da rete 3 a Orange (visto che a tutti gli effetti e rete 3 anch'essa oramai)?
Grazie