La copertura LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Caivano, Giugliano e Afragola sono coperte

Predefinito

Se per coperte intendi che una sola area (limitata) di tali comuni è coperta, forse è così.
    Sei mai stato a Caivano? Il 4G di tre è presente solo in zona Parco Verde e presumo perché ci sono ripetitori che coprono la provinciale che arriva a Caserta e al Centro commerciale Campania. Il resto del paese riceve a malapena il 3G!
    Afragola poi... C'è il 4G solo nella zona che confina con Casoria e in quella vicino l'Asse Mediano (SS Caudina).

Quando do parlo di copertura, intendo che la superficie di un comune sia perlomeno per la metà coperta dal segnale. Sarà un mio errore? Bah

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorelai Visualizza Messaggio
    Se per coperte intendi che una sola area (limitata) di tali comuni è coperta, forse è così.
    Sei mai stato a Caivano? Il 4G di tre è presente solo in zona Parco Verde e presumo perché ci sono ripetitori che coprono la provinciale che arriva a Caserta e al Centro commerciale Campania. Il resto del paese riceve a malapena il 3G!
    Afragola poi... C'è il 4G solo nella zona che confina con Casoria e in quella vicino l'Asse Mediano (SS Caudina).

Quando do parlo di copertura, intendo che la superficie di un comune sia perlomeno per la metà coperta dal segnale. Sarà un mio errore? Bah
    Ti do ragione!
    Atualmente, credo che in Toscana solo Firenze abbia una copertura pari o superiore alla metà.
    Poi ci sono città come Lucca, dove il 4G di 3 è completamente assente. Ovviamente tim e vodafone, qui, coprono anche piccoli paesi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social