Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waltersalerno
deduco che tu sia di Salerno...e la notizia è davvero ottima!! saresti così gentile da fare qualche speedtest e riportare i ping ottenuti? un grazie in anticipo
ps. purtroppo nno ho ancora terminale lte altrimenti mi sarei recato sul posto per testare
Si di salerno ho un lumia 920
- - - Aggiornato - - -
Ti mando i dati 20,65 mbs 8,07 91ms il ping
-
A Spoleto quando sarà disponibile ?
-
Citazione:
gionnians
Si di salerno ho un lumia 920
- - - Aggiornato - - -
Ti mando i dati 20,65 mbs 8,07 91ms il ping
grazie mille per l'info,se ti capita di fare altri test (ma occhio ai consumi,so che gli speedtest in lte conumano un botto) facci sapere quali valori ottieni,seppur buoni i valori ottenuti sembrano inferiori nettamente alle prestazioni lte di tim...anche se i parametri da considerare sono molti...
-
Citazione:
waltersalerno
grazie mille per l'info,se ti capita di fare altri test (ma occhio ai consumi,so che gli speedtest in lte conumano un botto) facci sapere quali valori ottieni,seppur buoni i valori ottenuti sembrano inferiori nettamente alle prestazioni lte di tim...anche se i parametri da considerare sono molti...
Copertura anche torrione via posidonia , anche corso Vittorio emanuele sempre su quelli livelli ma stamattina e partito migliorerà
-
se c'è qualcuno dalle parti di Castel Arquato (PC) ci dovrebbe essere l'LTE on air
-
A Milano DENTRO la cerchia delle tangenziali (Piazza Udine) in STRADA quindi outdoor solo 1 tacca di LTE (vado più veloce in H+) , pessimo!
Ho chiamato il CC aperta segnalazione la risposta è stata che per ora lì prende poco.
Se non riescono a coprire neanche Milano che senso ha coprire anche altre città???
Pensavo facesse meglio la 3!
-
Citazione:
mario5588
Se non riescono a coprire neanche Milano che senso ha coprire anche altre città???
Pensavo facesse meglio la 3!
Per ora praticamente è un servizio in prova. E poi i buchi li hanno ancora tutti, è normale.
-
Citazione:
Noid
Per ora praticamente è un servizio in prova. E poi i buchi li hanno ancora tutti, è normale.
Si ma allora non garantire la copertura dentro le tangenziali, dì piuttosto che la copertura è in espansione sul comune.
-
Le grandi città sono ancora in fase di implementazione, gli impianti da aggiornare sono numerosi, coprire il piccolo comune della provincia significa portare la banda larga a chi al banda larga non l'ha mai potuta avere in vita sua. Non a caso il trial è stato fatto in un piccolo comune di provincia con problemi di digital divide piuttosto che in una grande città dove la banda larga è gia disponibile in altre forme.
-
Citazione:
mario5588
Si ma allora non garantire la copertura dentro le tangenziali, dì piuttosto che la copertura è in espansione sul comune.
Veramente non è garantita la copertura, infatti dicono anche che in caso di mancanza dell'Lte si potrà utilizzare la rete 42 Mbit.