Copertura autostradale della rete H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Copertura autostradale della rete H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    E poi rimane sempre scandaloso che TIM ha molto spesso una tacca sola in GSM (UMTS assente) su molti tratti dell A1...
    Non ho questo ricordo (delle tacche, intendo) onestamente, nel senso... visto la situazione di cui sopra, spesso e volentieri in viaggio metto la mia sim 3 in roaming forzato su Tim e ho una continuità di conversazione che con 3 non ricordo proprio

PS: per il 3G non so che dirti, la mia sim TIM nativa non è in un telefono 3G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non ho questo ricordo (delle tacche, intendo) onestamente, nel senso... visto la situazione di cui sopra, spesso e volentieri in viaggio metto la mia sim 3 in roaming forzato su Tim e ho una continuità di conversazione che con 3 non ricordo proprio
    Siccome ero fisso connesso durante tutto il viaggio a internet 2G con TIM in EDGE, forse lo scambio di pacchetti dati può influire nel segnale (GSM)?

Comunque, sempre riguardo ai tratti autostradali (e non), volevo dire che anche la FI-PI-LI è abbastanza coperta da H3G. Negli ultimi mesi è stata messa una BTS nei pressi dello svincolo di Ginestra Fiorentina, che completa quasi la copertura totale di 3 nella supestrada. Dico quasi, perché manca il tratto Santa Croce S/A-Montopoli V/A, ma lì in pochi coprono in 3G, ci sono solo Vodafone e TIM in GSM...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social