
Originariamente Scritto da
B e p p i n o
Buongiorno a tutti...
E' da ieri che non riesco a controllare le mie soglie.
L'area clienti dal sito è out, se provo ad accedere viene fuori seguente messaggio:
Gentile Cliente,
sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso.
Ci scusiamo per il disagio e ti ricordiamo che, fino al termine dei lavori, potrai continuare a controllare i tuoi costi e verificare le soglie del tuo piano tariffario chiamando il 4030 se hai una ricaricabile voce, il 4034 se hai un abbonamento voce, il 4039 se hai un contratto business voce oppure il servizio dedicato ai clienti dati";
l'app ufficiale, di conseguenza, non funziona, il 4034 (abbonamento, top 1600) risponde "il suo credito residuo non è sufficiente per effettuare la chiamata", al 133 ho provato a chiamare ma coda assurda...
Qualcuno sa dirmi che succede? =(