Originariamente Scritto da schumi84 Gially sai mica niente dei piani di copertura per Caprarola (VT) e Rocca di Mezzo (AQ)? Dovresti chiederlo direttamente ad h3g o a novari stesso, loro lo sanno che intenzioni hanno
Non mi hanno risposto, speravo tu sapessi aiutarmi 😡😥
Originariamente Scritto da schumi84 Non mi hanno risposto, speravo tu sapessi aiutarmi Se mandi una mail a Novari è molto meglio rispetto a scrivergli su Twitter.
Qualcuno ha notizie su Palermo e provincia???
Originariamente Scritto da PARODIUS82 Qualcuno ha notizie su Palermo e provincia??? Che vuoi sapè?
E su agrigento e provincia ancora niente ??come mai canicatti ha lte e Agrigento(capoluogo)no?
Originariamente Scritto da gially86 Che vuoi sapè? Quando attiveranno i 900mhz in zona Cinisi - Terrasini - aeroporto...
Originariamente Scritto da PARODIUS82 Quando attiveranno i 900mhz in zona Cinisi - Terrasini - aeroporto... I 900?? Lì c è bisogno di nuovi impianti! Altro che 900, se glieli lasciassero fare!!
Originariamente Scritto da gially86 I 900?? Lì c è bisogno di nuovi impianti! Altro che 900, se glieli lasciassero fare!! Quindi credi che non ci sono speranze???
Originariamente Scritto da PARODIUS82 Quindi credi che non ci sono speranze??? Più che altro dipende dai comuni, all aeroporto poi non credo che ce ne sia di bisogno perché è coperto dalle micro indoor, sarebbe più utile avere un lte a 2600
Regole del Forum