Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
È una tua impressione ;)
Io noto una priorità del 2100 impressionante (per fare un paragone siamo sui +20 che WIND da in Salento come priorità sul 2g 1800). Si aggancia il 900 proprio in condizioni "estreme"..
-
felice di essere stato smentito ^_^
-
A Milano sono attivi i 900 MHz già da diverse settimane. Verificato con field test su iPhone. Vengono agganciati solo in condizioni dove i 2100 sono inutilizzabili.
-
Citazione:
chupito71
A Milano sono attivi i 900 MHz già da diverse settimane. Verificato con field test su iPhone. Vengono agganciati solo in condizioni dove i 2100 sono inutilizzabili.
In che zona? A porta romana si ricevono i 900 mhz ma dovrebbero provenire da un sito lontano, non quello di via Giulio romano
-
Citazione:
ilblago81
Io noto una priorità del 2100 impressionante (per fare un paragone siamo sui +20 che WIND da in Salento come priorità sul 2g 1800). Si aggancia il 900 proprio in condizioni "estreme"..
Sul 3G non vale la regola del CRO, c'è solo l'accesso minimo. In pratica fino a quando il 2100 non scende sotto una determinata soglia non aggancerai mai il 900 anche ci fossero 50db di differenza (estremizzando il discorso). Il problema è che pare che l'accesso minimo sia -113 per ora, ossia proprio la canna del gas...
-
Io spero che la al meno loro accendo questi benedetti 900 a Fiumicino RM così prende veramente ovunque.
-
Citazione:
ibm17
Sul 3G non vale la regola del CRO, c'è solo l'accesso minimo. In pratica fino a quando il 2100 non scende sotto una determinata soglia non aggancerai mai il 900 anche ci fossero 50db di differenza (estremizzando il discorso). Il problema è che pare che l'accesso minimo sia -113 per ora, ossia proprio la canna del gas...
Impostato cosi non dico che è inutile ma quasi. Al lavoro dove indoor 3 fatica, potrei avere un buon segnale 3g 900 proveniente dalla BTS più vicina (1km) mentre il cell (o meglio la rete),preferisce uno scarso 2100 proveniente da 3 km...
-
Allegati: 1
Citazione:
ilblago81
Impostato cosi non dico che è inutile ma quasi. Al lavoro dove indoor 3 fatica, potrei avere un buon segnale 3g 900 proveniente dalla BTS più vicina (1km) mentre il cell (o meglio la rete),preferisce uno scarso 2100 proveniente da 3 km...
La BTS 3g 900 è quella a SX della mia posizione (cerchio bianco nero)
La BTS a 3km quella che aggancio a destra in blu.
Chiaramente posso bloccare s4 solo sul 3g 900 ma l utente normale non lo fa.
Allegato 1857
-
Citazione:
ilblago81
Chiaramente posso bloccare s4 solo sul 3g 900 ma l utente normale non lo fa.
Allegato 1857
Mi dici come farlo per favore?
-
Citazione:
ilblago81
Purtroppo per adesso è così, anche con -111 e un -85@900 preferisce il -111.. Valli a capire...