Visualizzazione Stampabile
-
Ad Isola delle Femmine (Palermo) hanno chiesto l'autorizzazione (Denuncia Inizio Attivitā) al comune per l'aggiornamento di un impianto... non č specificato di cosa si tratta ma tra le varie voci c'č scritto che H3g adesso č titolare di frequenze umts a 900... cmq ho provato nella zona di Partinico ma ancora niente 900
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
funtribe
Ad Isola delle Femmine (Palermo) hanno chiesto l'autorizzazione (Denuncia Inizio Attivitā) al comune per l'aggiornamento di un impianto... non č specificato di cosa si tratta ma tra le varie voci c'č scritto che H3g adesso č titolare di frequenze umts a 900... cmq ho provato nella zona di Partinico ma ancora niente 900
Fantastico.... Speriamo che arrivi fino a Terrasini....
-
Citazione:
funtribe
Te lo spiego io cos č: a partire dal mese successivo di presentazione della DIA Ericsson potrā cominciare i lavori sul sito del Saracen ;)
A Terrasini non arriverā nemmeno se ti compri un amplificatore, c'č la montagna dell'aeroporto davanti
-
Povero me.... Non ho alcuna speranza....
-
Citazione:
djandrea
ottimo , gli altri gestori immagino abbiano il 2g li , o sbaglio?
Di sicuro Vodafone nn prende, Wind non so e Tim una tacca a malapena. E penso tutti in 2g. Comunque switch perfetto e nn si hanno cadute di linea. Direi che i 900mhz sono veramente fantastici e tre ne aveva bisogno. Spero anche negli aggiornamenti in Versilia.
Gially sai quale sito si tratta ?
-
Citazione:
gially86
No, fai prima a fare come fanno gli altri compreso me, ossia verificare personalmente col proprio telefono
O vedere direttamente il risultato tanto sperato, segnale dove non c'era :)
Vediamo...
grazie
-
Citazione:
gially86
Te lo spiego io cos č: a partire dal mese successivo di presentazione della DIA Ericsson potrā cominciare i lavori sul sito del Saracen ;)
A Terrasini non arriverā nemmeno se ti compri un amplificatore, c'č la montagna dell'aeroporto davanti
certo che č davvero strano il fatto che non abbiano coperto Terrasini nemmeno a 2100... d'estate č molto frequentato
-
Citazione:
funtribe
certo che č davvero strano il fatto che non abbiano coperto Terrasini nemmeno a 2100... d'estate č molto frequentato
Credo che il problema sia l'amministrazione comunale che non vuole antenne, devo informarmi meglio
-
ma qualche anno fa č spuntata un antenna Tim quasi alla periferia del paese, se non ricordo male...
-
Citazione:
funtribe
ma qualche anno fa č spuntata un antenna Tim quasi alla periferia del paese, se non ricordo male...
Si sulla centrale Telecom e se non ricordo male non ha tutti i permessi in regola come quella di Wind in pieno centro