possibilita che arrivi il 900 mhz a parete o trentola (ce)
Visualizzazione Stampabile
possibilita che arrivi il 900 mhz a parete o trentola (ce)
Prima implementazione in provincia di Viterbo che ho trovato ed è servita per coprire un buco che ha fatto disperare i clienti di tutti gli operatori, strada cassia tra Vetralla e Capranica - 900 Mhz e presso la stazione di Capranica scalo (neanche mille abitanti) dove passa la principale ferrovia che congiunge alto Lazio con Roma c'è anche un segnale LTE.
Recentemente sono stati coperti tutti i buchi di copertura stradali, da quello che ho potuto sperimentare (molto poco) non con gli 900 ma devo sincerarmene meglio.
Mentre la banda 900 a Viterbo città c'è ma male implementata, abbiamo una sperimentazione LTE buona ma rimangono scoperti quartieri sud dove gli altri operatori hanno srb e ottime coperture.
Domattina provo a rompere le scatole a Novari, son stufo di passare al roaming TIM se a casa non voglio uccidere la batteria dell'iPhone. Che disgrazia, perché appena esci dal quartiere va di lusso.
Quindi questo buco è stato totalmente coperto?
Bravissimo, ci sono appena passato e appunto in 900 MHz male male che andava erano -110 dB.
Territorio pieno di rapidi saliscendi ed in piena foresta, molto ostico a livello storico appunto.
Guardando sul street view la zona mi sembra abbastanza pianeggiante ma piuttosto deserta. Evidentemente gli operatori non hanno interesse ad installare un sito dedicato. Ottimo comunque ;)
Beh insomma, la definirei collina con tanta tanta foresta, una volta che ci passi sembri un po' perso nel nulla, che poi è il motivo per cui alla fine pochi dei miei conoscenti se ne lamentavano.
Ad ogni modo la zona è disabitata, ma tra la cassia stessa e il treno vicino ogni giorno ci passeranno decine e decine di migliaia di mezzi, buona parte dei pendolari da e per Roma.
H3G ha una piccola miniera d'oro con questi 900, da quello che posso toccare con mano possono rendere il roaming con TIM storia.
Di fatto in provincia non mi sovviene un luogo dove il 3G non prenda, a differenza di carrier più blasonati.
Ah si, nella tromba delle scale del mio condominio xD
Caprarola!
gially? sai nulla per parete? trentola? (CE)