Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
le coordinate vogliamo ;)
Te ne do una io: 44.12233,8.226718
E' spuntato un nuovo palo la settimana scorsa :)
-
Citazione:
gially86
le coordinate vogliamo ;)
riesci a vedere quel cid? :) sono curioso , grazie
-
Citazione:
Marcolino
fantastico :) Se attivassero l' LTE a Cagliari e i 900 MHz un po' in provincia zona costiera (traducasi in spiagge) potrei ripassare a 3 col mio Nexus 5 :)
Se sto ad aspettare l' LTE di Wind faccio prima ad andare in pensione :P
PS: su altro forum ho letto che hanno rilevato i 900 MHz a Cagliari ma non so di preciso dove, maggiori info?
Ciao Marcolino (sardegnahertz? :D) Io di LTE a CAg non ne ho mai visto. Considera che credo essere l'unico con cell mapper sempre attivo e se guardi la mappa di quel programma l'ho fatta praticamente da solo.
-
Parlando con novari via email ha detto che nel mio paese hanno sostituito un solo pannello sperando che possa risolvere il problema,ma che beneficio può portare un pannello cambiato?
-
Citazione:
bugsrunner
Ciao Marcolino (sardegnahertz? :D) Io di LTE a CAg non ne ho mai visto. Considera che credo essere l'unico con cell mapper sempre attivo e se guardi la mappa di quel programma l'ho fatta praticamente da solo.
si, sono anche su Sardegnahertz :)
che io sappia a Cagliari la situazione è questa:
- LTE: Tim e Vodafone
- 3G a 900 MHz: (forse) 3 ma non so in che zone , (forse) Vodafone
si attendono conferme
-
Gianlu, sai mica se a Viareggio si è acceso qualcosa a 900?
-
Allegati: 1
Confermo l'attivazione dei 900mhz a Milano, zona Porta Romana. Fino allo scorso anno era impossibile avere rete tre negli spogliatoi della mia palestra in Via Piacenza e in alcune aree della stessa. Oggi ho verificato che dov'è prima il segnale era debole ora mi ritrovo tre tacche e negli spogliatoi solo una ma si riceve e si naviga.
Il segnale nn dovrebbe provenire dalla bts in via Giulio romano.
Allego gli screenshot del field test, il primo all'interno della palestra dove prima c'era poca copertura e il secondo all'interno degli spogliatoi (situati al piano -2) dove prima nn c'era copertura.
-
Citazione:
zabb
Gianlu, sai mica se a Viareggio si è acceso qualcosa a 900?
No, fai prima a fare come fanno gli altri compreso me, ossia verificare personalmente col proprio telefono
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Nikalte
Dallo spogliatoio
ottimo , gli altri gestori immagino abbiano il 2g li , o sbaglio?