Australia, stop alla tariffa All'Estero come a Casa - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Australia, stop alla tariffa All'Estero come a Casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma hai un contratto? Perché fai prima a chiuderlo che bloccare i pagamenti... la seconda è una soluzione che porta automatismi e diversi guai, tra cui diventare "non pagatori".

PS: welcome
    Sì ho il top 400 ma non posso chiuderlo dato che sono vincolato per 30 mesi...
    Comunque ho potuto controllare il traffico online in uno dei pochi momenti di funzionamento del sito tre.it e mi hanno addebitato come roaming qualcosa come una sessione dati ogni 20 (risultano tutte connessioni 3Aus però alcune sono etichettate come "partner" altre come "internet estero") tra aprile e maggio circa 5 euro per connessioni roaming.
    La cosa assurda è che nel mese di marzo (quando quindi l'opzione era ufficialmente attiva) mi sono stati addebitati circa 17 euro per connessioni roaming...fortunatamente siamo lontani dalle cifre che avrebbero potuto addebitarmi se avessero contato ogni connessione come roaming ma rimane il fatto che non ho intenzione di pagare un centesimo più del dovuto

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il mio consiglio era proprio in quel senso: se togli il RID sommi il problema del "mancato pagamento" a eventuali sospensioni e risoluzioni unilaterali del contratto che portano, beffa nella beffa, alle penali dei 30 mesi. Just my 2ct cmq

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social