Problema Bitesms e rete dati H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problema Bitesms e rete dati H3G

Predefinito Problema Bitesms e rete dati H3G

Non so se scrivere in questa sezione o in quella Apple anche se il problema mi sembra maggiormente relativo all'operatore:
    Da qualche tempo provando a inviare un sms sotto rete 3G sfruttando i crediti di bitesms, il messaggio non parte e l'app su iphone dà errore generico di invio.
    Sotto copertura wifi nessun problema.
    Sapete se hanno bloccato la possibilità di usare questo servizio a causa della perdita di ricavi? Non suona come concorrenza sleale?

Partecipante Galattico

Predefinito

Ho appena fatto una prova col 3G: nessun problema!
    Forse ci sarà qualche impostazione che avrai accidentalmente modificato.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Forse era banalmente irraggiungibile qualche destinazione sulla portante 3, hai ancora lo stesso problema?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Forse era banalmente irraggiungibile qualche destinazione sulla portante 3, hai ancora lo stesso problema?
    Ho appena riprovato verificando prima che il 3G sia funzionante (appstore funzione così come le notifiche di whatsapp), e ricevo comunque errore, nel senso che il messaggio mandato tramite bitesms non parte e resta col punto esclamativo.
    Se mi collego in wifi nessun problema!
    Assurdo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oldhouse Visualizza Messaggio
    Ho appena riprovato verificando prima che il 3G sia funzionante (appstore funzione così come le notifiche di whatsapp), e ricevo comunque errore, nel senso che il messaggio mandato tramite bitesms non parte e resta col punto esclamativo.
    Se mi collego in wifi nessun problema!
    Assurdo!
    Se dovesse servire a qualuno ho trovato il problema: l'utilizzo dei crediti BiteSMS è incompatibile con l'app "Onavo" per il risparmio del traffico dati!
    Una volta rimosso il profilo dell'app BiteSMS è tornato a funzionare regolarmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social