Lasciate perdere le mail e le chiamate al 133...Sono solo una perdita di tempo...All'estero mi rispondevano quelli di Arizona (italiani) e mi prendevano solo per il c**o... "Le rimborseremo tutto, stia tranquillo"...."La richiameremo noi senz'altro per aggiornarla sull'esito del reclamo"...
Morale: nessuno si era fatto sentire, richiamo settimana scorsa al 133 e mi risponde una dell'est (rumena), sca**atissima, antipaticissima, parlava un italiano assurdo e stava pure mangiando..."Le sue connesioni sono di roaming signore, non so cosa dirle, non c'ho altro da aggiungerle"....
Decisione finale:
Ho preparato il reclamo al CORECOM allegando copia delle loro risposte e dei tabulati...FATELO PURE VOI...DOBBIAMO FAR LORO IL C**O...Non saremo in USA ma dobbiamo far loro capire che anche qui il cliente si può inca***re...E oltre al rimborso pretendete un bel risarcimento danni!!!! Vedrete che se siamo in tanti l'AGCOM gli farà una bella multazza milionaria....
A proposito:
Ma anche a voi capita nel 99% dei tentativi di ingresso all'Area Clienti la pagina :
"Gentile Cliente,
sono in corso interventi tecnici per migliorare il servizio. Tali attività potrebbero causare nelle prossime settimane difficoltà di accesso."....????
Cioè ma qui si rasenta il ridicolo...Sono mesi, anni che va avanti sta storia, Novari promette promette, ma il risultato è che una volta che diventi cliente Tre (io lo sono dal 2004!!!) puoi pure scordarti di dialogare con loro o avere supporto...!!!!