Cosa posso fare per riavere indietro i soldi che mi sono stati addebitati ingiustamente?
Reclamo scritto, magari allegando gli screenshot, e se non ti danno risposta poi la solita via della conciliazione! Trovi molte esperienze qua anche per questa strada
Valerio L. TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635 https://telegram.me/mondo3
Reclamo scritto, magari allegando gli screenshot, e se non ti danno risposta poi la solita via della conciliazione! Trovi molte esperienze qua anche per questa strada
mi hanno richiamato oggi dal 133 e mi hanno detto che ho utilizzato applicazioni (che non potevano specificare) che hanno generato traffico non rientrante nella mia offerta sotto traffico internazione.Mi sa molto di presa per il cu**
mi hanno richiamato oggi dal 133 e mi hanno detto che ho utilizzato applicazioni (che non potevano specificare) che hanno generato traffico non rientrante nella mia offerta sotto traffico internazione.Mi sa molto di presa per il cu**
mi han dato la stessa risposta idiota. mi dici per favore la mail di novari che scrivo anche io direttamente a lui?