[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Guarda..
    Aradeo OK con 2 BTS (unico gestore, gli altri ne hanno solo 1).
    Neviano OK copertura come tim e Vodafone avendo la stessa BTS in sharing.
    Cutrofiano OK con anche il 3G 900.
    Sogliano e Soleto OK.
    Galatone OK con 2 BTS come tutti gli altri gestori.
    Seclì OK (segnale arriva da Aradeo)
    Nardo OK con 6 BTS e aggiornamento su alcune al 3G 900.
    Sannicola invece zero assoluto anche outdoor.
    ciao, sono giovanni e sono di corigliano, volevo sapere se eri a conoscenza della situazione anche nella mia zona, con particolare riferimento al discorso 900 e, ma non ci spero proprio, lte. te lo chiedo perchè la mia situazione è complicata in quanto ho fatto la "cazzata" di prendere un telefono a rate e questo mi ha vincolato trenta mesi. ora il mio comune, famoso per la vasca, accanto ha un ponte radio e lì credo ci sia il ripetitore perchè nella zona subito sotto il segnale è forte, ma spostandosi di poche centinaia di metri scende vertiginosamente fino a perdere del tutto e comunque è ballerino. mi permetto di chiedere a te perchè leggevo i tuoi post sopra e mi sei sembrato subito gentile e competente. ti chiedo scusa per il disturbo e ti auguro buon natale

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio141205 Visualizza Messaggio
    ciao, sono giovanni e sono di corigliano, volevo sapere se eri a conoscenza della situazione anche nella mia zona, con particolare riferimento al discorso 900 e, ma non ci spero proprio, lte. te lo chiedo perchè la mia situazione è complicata in quanto ho fatto la "cazzata" di prendere un telefono a rate e questo mi ha vincolato trenta mesi. ora il mio comune, famoso per la vasca, accanto ha un ponte radio e lì credo ci sia il ripetitore perchè nella zona subito sotto il segnale è forte, ma spostandosi di poche centinaia di metri scende vertiginosamente fino a perdere del tutto e comunque è ballerino. mi permetto di chiedere a te perchè leggevo i tuoi post sopra e mi sei sembrato subito gentile e competente. ti chiedo scusa per il disturbo e ti auguro buon natale
    É da un po che non passo da quelle parti, e non so la situazione 3G 900, di LTE in provincia l'ho beccato solo a Rivabella.
    A corigliano, di sicuro c'è una BTS qui.
    (Ed é in effetti lontanuccia dal centro, specie senza 3G 900)
    Non so se c'è ne sono altre, come dicevo é da un po che non capito da quelle parti!
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi-uploadfromtaptalk1419633756298.png 
    Galaxy s2 + top400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    É da un po che non passo da quelle parti, e non so la situazione 3G 900, di LTE in provincia l'ho beccato solo a Rivabella.
    A corigliano, di sicuro c'è una BTS qui.
    (Ed é in effetti lontanuccia dal centro, specie senza 3G 900)
    Non so se c'è ne sono altre, come dicevo é da un po che non capito da quelle parti!
    grazie mille, in effetti come supponevo è quello il ripetitore di cui ti scrivevo... sul ponte radio accanto alla vasca di mussoliniana memoria...l'aspetto più strano però è che io abito a 200 metri da lì, spostato verso galatina (guardando lo screen, a sinistra del punto giallo) eppure in casa il segnale è quasi inesistente... è possibile che i 900 megahertz facciano il miracolo avendo, se ho capito bene, maggiore penetrazione nelle abitazioni? e poi, abusando della tua gentilezza, può essere rilevante l'altezza alla quale è stato ubicato il ripetitore o il suo orientamento? perchè ripeto, mi sembra troppo strano che a 100 metri da casa mia ci siano 5 tacche fisse, anche in casa, e da me io debba imprecare, per non parlare del centro del paese... ti rinnovo i miei auguri e mi scuso se ti ho tediato.... a proposito, se da queste parti decidi di passare, sarò ben lieto di offrirti il caffè, a parziale ricompensa

Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio141205 Visualizza Messaggio
    grazie mille, in effetti come supponevo è quello il ripetitore di cui ti scrivevo... sul ponte radio accanto alla vasca di mussoliniana memoria...l'aspetto più strano però è che io abito a 200 metri da lì, spostato verso galatina (guardando lo screen, a sinistra del punto giallo) eppure in casa il segnale è quasi inesistente... è possibile che i 900 megahertz facciano il miracolo avendo, se ho capito bene, maggiore penetrazione nelle abitazioni? e poi, abusando della tua gentilezza, può essere rilevante l'altezza alla quale è stato ubicato il ripetitore o il suo orientamento? perchè ripeto, mi sembra troppo strano che a 100 metri da casa mia ci siano 5 tacche fisse, anche in casa, e da me io debba imprecare, per non parlare del centro del paese... ti rinnovo i miei auguri e mi scuso se ti ho tediato.... a proposito, se da queste parti decidi di passare, sarò ben lieto di offrirti il caffè, a parziale ricompensa
    non avevo ancora visto questa risposta, pardon'

Il 900 si, puo' fare la differenza. Specie indoor.
    Rilevante è anche l'altezza della bts, e la direzioni dei pannelli.
    Uff mi hai proprio incuriosito, appena ho qualche ora libero vengo a fare un giro!.
    Galaxy s2 + top400

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social