[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio141205 Visualizza Messaggio
    ciao, sono giovanni e sono di corigliano, volevo sapere se eri a conoscenza della situazione anche nella mia zona, con particolare riferimento al discorso 900 e, ma non ci spero proprio, lte. te lo chiedo perchè la mia situazione è complicata in quanto ho fatto la "cazzata" di prendere un telefono a rate e questo mi ha vincolato trenta mesi. ora il mio comune, famoso per la vasca, accanto ha un ponte radio e lì credo ci sia il ripetitore perchè nella zona subito sotto il segnale è forte, ma spostandosi di poche centinaia di metri scende vertiginosamente fino a perdere del tutto e comunque è ballerino. mi permetto di chiedere a te perchè leggevo i tuoi post sopra e mi sei sembrato subito gentile e competente. ti chiedo scusa per il disturbo e ti auguro buon natale
    É da un po che non passo da quelle parti, e non so la situazione 3G 900, di LTE in provincia l'ho beccato solo a Rivabella.
    A corigliano, di sicuro c'è una BTS qui.
    (Ed é in effetti lontanuccia dal centro, specie senza 3G 900)
    Non so se c'è ne sono altre, come dicevo é da un po che non capito da quelle parti!
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi-uploadfromtaptalk1419633756298.png 
    Galaxy s2 + top400

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social